1 nov 2024

Ecco la fabbrica dei dossier | C' era una regia oscura temevo per la mia vita


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Iltempo.it: È il solito copione degli spioni. Di quei servitori dello Stato infedeli convinti di poter dossierare a mani basse politici e vip. Ma che, quando vengono scoperti, sfoggiano l'arroganza di un potere che hanno tradito e rinnegato già con un singolo accesso illegale, figurarsi dopo le centinaia di migliaia di documenti riservati esfiltrati. Così l'ex poliziotto Carmine Gallo, a capo della «banda» di hacker di Milano, ieri ha ricalcato le orme del più famoso degli spioni, quel Pasquale Striano che aveva trasformato l'Antimafia in un verminaio delle Sos. «Sono un grande investigatore», rivendicava a Le Iene il finanziere, che non ha mai voluto chiarire la sua posizione con il procuratore di Perugia, Raffaele Cantone. «Ho sempre rispettato la legge e lo farò anche ora.
Ecco fabbrica da Iltempo.it

Iltempo.it - Ecco la fabbrica dei dossier: "C'era una regia oscura, temevo per la mia vita"

Leggi tutto su Iltempo.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Dossier, ecco la fabbrica: "C'era una regia oscura, temevo per la mia vita"; Scontro tra spioni per l'Eni: ecco come si fabbrica un dossier; Ecco i 30 pugliesi finiti nei dossier di Milano: dall'imprenditore dalemiano De Santis agli insospettabili; Così le cyber spie puntavano agli oligarchi russi. Nel mirino il socio di Roman Abramovic e il magnate vicino a Briatore; Banche dati violate: spiati politici, manager e vip. L’arrestato: così freghiamo tutti; Inchiesta dossieraggio, ecco i nomi coinvolti e cosa sappiamo finora; Approfondisci 🔍

ecco fabbrica dossier c

Dossier, ecco la fabbrica: "C'era una regia oscura, temevo per la mia vita"

È il solito copione degli spioni. Di quei servitori dello Stato infedeli convinti di poter dossierare a mani basse politici e vip. Ma che, ... (iltempo.it)


ecco fabbrica dossier c

Dossieraggi, a Reggio Emilia le menti informatiche. Ecco quale è la società sequestrata

Reggio Emilia Un mercato illegale di dossieraggi, banche dati violate illecitamente, accessi informatici abusivi, spioni infedeli e spiati eccellenti. C’è più di un filo che conduce in Emilia nella ma ... (msn.com)


ecco fabbrica dossier c

Furto di dati e dossier illegali: chi sono gli spiati, chi spiava e cosa sappiamo finora

Da Ignazio La Russa a Letizia Moratti passando per Matteo Renzi e Alex Britti. Ecco chi è stato spiato e come funzionava il sistema che creava dossier ... (vanityfair.it)


ecco fabbrica dossier c

Così le cyber spie puntavano agli oligarchi russi. Nel mirino il socio di Roman Abramovic e il magnate vicino a Briatore

L’organizzazione “di via Pattari 6" aveva messo sotto controllo Victor Kharitonin, proprietario di “El Camineto” di Cortina gestito da una società di Flavio Briatore - e Alexandrovich Toporov, magnate ... (msn.com)