1 nov 2024

Estorsione mafiosa per impedire apertura di un' officina | la Cassazione conferma il carcere


(Agrigentonotizie.it - venerdì 1 novembre 2024) "Estorsione mafiosa per impedire apertura di un'officina": la Cassazione conferma il carcere - Ordinanza cautelare in carcere definitiva: la Cassazione conferma il provvedimento restrittivo per il 24enne di Canicattì Giovanni Turco, accusato di Estorsione con metodo mafioso insieme ad altri due indagati, arrestati lo scorso 9 luglio.IL FATTO. "Quel magazzino non si deve affittare"
Estorsione mafiosa da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "Estorsione mafiosa per impedire apertura di un'officina": la Cassazione conferma il carcere

Leggi tutto su Agrigentonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Estorsione mafiosa per impedire apertura di un'officina": la Cassazione conferma il carcere; Associazione di tipo mafioso armata, estorsione e traffico di droga: eseguite 11 condanne. Il video; Mafia e aste pubbliche truccate, scacco al clan Loiudice: undici arresti nel barese; "In questa zona comando io": così hanno cercato di impedire l'apertura di una nuova officina, tre arresti a Canicattì; "Hanno pagato il pizzo e hanno protetto i loro estorsori": 31 tra commercianti e imprenditori a giudizio; Caltanissetta. Operazione ‘’Mondo opposto’’, disarticolata presunta famiglia mafiosa di Niscemi: in custodia cautelare 29 persone; Approfondisci 🔍

estorsione mafiosa impedire apertura

Mafia, sequestrate le società del collaboratore di giustizia Ignazio Gagliardo

E’ stato un pentito di rilievo Ignazio Gagliardo, 60enne, il primo a rivelare i segreti di Cosa nostra e Stidda di Racalmuto ... (grandangoloagrigento.it)


Mafia e pizzo per sostenere gli arrestati del clan Li Bergolis-Miucci in “Mari e Monti”: beccate due persone

I carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di ... (immediato.net)


Tentata estorsione per agevolare l’associazione mafiosa? Prosciolti due imputati

I giudici della prima sezione collegiale (presidente Fabrizio Malagnino) hanno riqualificato il reato di tentata estorsione aggravato dall’agevolazione mafiosa in esercizio arbitrario delle ... (leccenews24.it)


Antonio Piccirillo, l’eroe anti-camorra arrestato per tentata estorsione. Fra le sue vittime Rita De Crescenzo

Estorsioni a Mergellina, in carcere Antonio Piccirillo e il padre Rosario Il giovane e il padre sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Napoli in esecuzione di una ordinanza di custodia ... (fanpage.it)