1 nov 2024

Ex immobili termali inutilizzati Da 12 anni sono senza un futuro


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: Montecatini Terme, 1 novembre 2024 – “Gli immobili che l’allora Asl 3 acquistò dalle Terme, tra viale Marconi e via della Salute, a Nord e a Sud dell’incrocio di queste strade, sono inutilizzati da oltre 12 anni. Avrebbero potuto contribuire alla valorizzazione di questa zona della città, ospitando i servizi sanitari del territorio. Invece, l’attuale Asl Toscana Centro non ha ancora dichiarato quali intenzioni abbia per il futuro”. La denuncia arriva dal consigliere regionale Alessandro Capecchi e dal consigliere comunale di minoranza Alessandro Sartoni, entrambi esponenti di Fratelli d’Italia. Tra il 2009 e il 2012, l’Asl 3 acquistò dalle Terme gli ex magazzini, l’ex lavanderia e l’area ex prodotti derivati, al tempo ormai quasi del tutto dismesse. La spesa complessiva fu di circa cinque milioni di euro.
immobili termali da Lanazione.it

Lanazione.it - Ex immobili termali inutilizzati. “Da 12 anni sono senza un futuro”

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ex immobili termali inutilizzati. “Da 12 anni sono senza un futuro”; Lamezia, i dettagli dei progetti Metro Plus: tre interventi per un investimento di 7,4 milioni; Nuove intrusioni nell’hotel, danneggiamenti all’ex Impero; "Gli ex ospedali non si cedono"; Distretto sanitario al posto dell’ex ospedale; Approfondisci 🔍

ex immobili termali inutilizzati

Ex immobili termali inutilizzati. “Da 12 anni sono senza un futuro”

Montecatini Terme, 1 novembre 2024 – “Gli immobili che l’allora Asl 3 acquistò dalle Terme, tra viale Marconi e via della Salute, a Nord e a Sud dell’incrocio di queste strade, sono inutilizzati ... (msn.com)


Immobili inutilizzati Inps, qualcosa si muove in Toscana

è stata data risposta informale dai vertici nazionali Inps relativamente agli immobili inutilizzati di proprietà dell’ente. Della questione si è interessato da tempo anche il Comune di Livorno. (nove.firenze.it)


Marano, immobili confiscati e mai assegnati

Il tema dei beni confiscati da utilizzare per fini sociali o istituzionali - nella città che detiene il numero più alto di strutture e terreni sottratti ai clan della provincia di Napoli ... (ilmattino.it)


Fame di case. Inutilizzati 200 alloggi

Su un patrimonio immobiliare di Comune e Aler composto da 2.898 alloggi ex canone sociale di edilizia residenziale pubblica, sono 173 quelli sfitti per carenza di manutenzione, 36 in fase di ... (msn.com)