1 nov 2024

F1 la Ferrari pronta all’attacco nella Sprint poi testa alla gara lunga


(Oasport.it - venerdì 1 novembre 2024) F1, la Ferrari pronta all’attacco nella Sprint, poi testa alla gara lunga - Tutto nella norma. La Ferrari potrebbe riassumere così la sua Sprint Qualifying del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario del tracciato di Interlagos la scuderia di Maranello ha fatto il massimo ponendo solide basi per il prosieguo del suo weekend. La pole position per la Sprint Race porta la firma di Oscar Piastri in 1:08.899 con 29 millesimi su Lando Norris, quindi terzo Charles Leclerc a 254 con Max Verstappen quarto a 320. Quinto Carlos Sainz a 358 millesimi, sesto George Russell a 544. Solamente 11° Lewis Hamilton, 13° Sergio Perez, quindi Fernando Alonso è addirittura 16°. La sensazione è che Charles Leclerc in primis e Carlos Sainz in seconda battuta potranno dire la loro nella gara su distanza ridotta di domani.
Ferrari pronta da Oasport.it

Oasport.it - F1, la Ferrari pronta all’attacco nella Sprint, poi testa alla gara lunga

Leggi tutto su Oasport.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

f1 ferrari pronta alattacco

F1, la Ferrari pronta all’attacco nella Sprint, poi testa alla gara lunga

Tutto nella norma. La Ferrari potrebbe riassumere così la sua Sprint Qualifying del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido ... (oasport.it)


f1 ferrari pronta alattacco

F1, GP di San Paolo, Verstappen sotto pressione, Norris all'attacco

Nel clima incandescente che avvolge il Gran Premio di San Paolo, ventunesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024, Max Verstappen si trova accerchiato. Le polemiche scaturite dagli eventi di ... (informazione.it)


Ferrari pronta per il GP degli USA 2024, in cui torna la Sprint

Dopo la lunga e insolita pausa autunnale, la F1 e la Scuderia Ferrari tornano in pista attraversando l’Oceano Atlantico per ... (motorinolimits.com)


F1 | Ferrari va all'attacco: ecco la prima ala flessibile sulla SF-24

A Maranello si sentono in lotta per qualcosa di importante... Come vi avevamo anticipato su Motorsport.com la Ferrari a Singapore ha portato una nuova ala anteriore. Bisogna riconoscere al ... (it.motorsport.com)