1 nov 2024

Fatture false nel fotovoltaico Mega sequestro


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: La Guardia di Finanza di Crema ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Cremona, di disponibilità finanziarie e beni immobili, tra cui una villa con piscina, per un valore complessivo di oltre 1,3 milioni a carico di otto società e dei rispettivi amministratori. Le indagini scaturiscono dall’approfondimento di segnalazioni di operazioni sospette relative a tre società formalmente operanti nel settore delle costruzioni e riconducibili a un immobiliarista cremonese che, dal 2016 in poi, hanno emesso Fatture per operazioni inesistenti per un importo complessivo di oltre 2,8 milioni a favore di diverse società nel settore del fotovoltaico e delle costruzioni, al solo fine di consentire un significativo risparmio d’imposta.
Fatture false da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Fatture false nel fotovoltaico. Mega sequestro

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Fatture false nel fotovoltaico. Mega sequestro; Approfondisci 🔍

fatture false fotovoltaico mega

Fatture false nel fotovoltaico. Mega sequestro

La Guardia di Finanza di Crema sequestra beni per oltre 1,3 milioni a otto società e amministratori per frode fiscale tramite fatture false nel settore delle costruzioni e fotovoltaico. Indagini in ... (ilgiorno.it)


fatture false fotovoltaico mega

False fatturazioni nel fotovoltaico:

I militari della Guardia di Finanza di Crema, al termine di un’attività di polizia giudiziaria coordinata dalla Procura della Repubblica di Cremona, hanno dato esecuzione ad un decreto di ... (cremonaoggi.it)


fatture false fotovoltaico mega

Fatture false a Cremona: all’immobiliarista sequestrata la villa con piscina da oltre un milione

La Finanza ha scoperto un giro di operazioni inesistenti tra per un importo complessivo di oltre 2,8 milioni in favore di diverse società operanti nel settore del fotovoltaico e delle costruzioni. L’o ... (msn.com)


Truffa del fotovoltaico, caso prescritto per otto indagati: condannato solo l'avvocato Pellicanò

predisposto i contratti di finanziamento e inviato fatture per la fornitura di energia elettrica e documenti falsi attestanti l'installazione e la conformità di impianti mai giunti a destinazione. (ilgazzettino.it)