1 nov 2024

Firenze celebra i vent’anni del Nelson Mandela Forum


(Lanazione.it - venerdì 1 novembre 2024) Firenze celebra i vent’anni del Nelson Mandela Forum - Firenze, 1 novembre 2024 – Sono passati 7.305 giorni da quando il nome di Nelson Mandela, uno dei personaggi più significativi della battaglia per i diritti dell’uomo, è stato associato alla struttura di Piazza Berlinguer che i per tutti è la casa della musica e dello spettacolo a Firenze. Domenica, 3 novembre, ricorre infatti il ventesimo anniversario dell’intitolazione del palazzo dello sport di Firenze a Mandela in accordo con la fondazione sudafricana istituita per preservarne l’eredità morale.
Firenze celebra da Lanazione.it

Lanazione.it - Firenze celebra i vent’anni del Nelson Mandela Forum

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Firenze celebra i vent’anni del Nelson Mandela Forum; Firenze celebra i vent'anni del Nelson Mandela Forum; Tre giorni di appuntamenti alla Sinagoga di Firenze; Lettere e prime edizioni: a Firenze una mostra su Cesare Pavese; Renato Zero a Firenze fino al 10 marzo; George Clooney ad Arezzo per riprese del film 'Jay Kelly'; Approfondisci 🔍

firenze celebra ventanni nelson

Firenze celebra i vent’anni del Nelson Mandela Forum

Tra le iniziative quella del 5 dicembre, nell’anniversario della scomparsa di Mandela, con Antonello Venditti, Luca Barbarossa e tanti altri artisti ... (lanazione.it)


Previsioni Meteo Firenze Oggi

Sulla città di Firenze prevista una fase stabile, con cielo in prevalenza sereno. Le temperature si attesteranno un po' al di sopra delle medie stagionali nei valori massimi. Non da escludere ... (3bmeteo.com)


Firenze celebra Carlo Monni con la proiezione di ‘Berlinguer ti voglio bene’

Firenze, 22 ottobre 2024 - Il 23 ottobre.1943 nasceva Carlo Monni. E per l'anniverdario della sua nascita domenica 27 ottobre dalle ore 20 a pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo ... (lanazione.it)


A Firenze si torna indietro di 170mila anni

Come hanno affrontato i nostri antenati, già migliaia di anni fa, i cambiamenti climatici e i fenomeni atmosferici estremi? A Firenze una mostra e un convegno esplorano il tema. (Finestre sull'Arte) ... (informazione.it)