1 nov 2024

Gigli infortunato assente contro l' Ascoli Troise deve ridisegnare la difesa


(Arezzonotizie.it - venerdì 1 novembre 2024) Gigli infortunato, assente contro l'Ascoli. Troise deve ridisegnare la difesa - Poteva andare peggio ma comunque Gigli salterà la partita di domenica contro l'Ascoli. Il difensore si è infortunato martedì sera a Carpi, riportando una distorsione alla caviglia sinistra. Gli esami strumentali non hanno evidenziato alcuna lesione significativa e pertanto il giocatore proseguirà
Gigli infortunato da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Gigli infortunato, assente contro l'Ascoli. Troise deve ridisegnare la difesa

Leggi tutto su Arezzonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Gigli infortunato, assente contro l'Ascoli. Troise deve ridisegnare la difesa; Gigli infortunato, assente contro l'Ascoli. Troise deve ridisegnare la difesa; Virtus, buona la prima: contro Cremona bastano Jaaber e Hutson; Approfondisci 🔍

gigli infortunato assente contro

Gigli infortunato, assente contro l'Ascoli. Troise deve ridisegnare la difesa

Il giocatore si era infortunato a Carpi martedì sera ma gli esami hanno escluso lesioni significative. Chiosa verso il ritorno dal primo minuto, ballottaggi anche a centrocampo e in attacco ... (arezzonotizie.it)


gigli infortunato assente contro

Cobolli Gigli: "Derby d'Italia? La Juve deve obbligatoriamente vincere. Non si può criticare Vlahovic, ma l'intera manovra d'attacco"

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Di seguito, ... (tuttojuve.com)


Rimini, ad Arezzo la gara degli ex. Gigli: "Sarà un’emozione speciale"

In casa Arezzo, Troise in settimana è stato costretto a fare i conti con i lunghi infortuni di Righetti e Chierico. Che si aggiungono alla lista di assenti, che già comprende Montini ... (ilrestodelcarlino.it)


Juventus, l’ex Cobolli Gigli: “I tifosi a volte criticano troppo facilmente”

Visualizzazioni: 209 In diretta su Radio Punto Nuovo, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha commentato il Derby d’Italia. Alla trasmissione Punto Nuovo Sport, in onda su Radio Punto ... (calciostyle.it)