Giulia Perulli | Sono ingrassata 22 kg per interpretare Sabrina Misseri

La serie che racconta l’omicidio di Sarah Scazzi, dopo che il Tribunale aveva bloccato l’uscita, è stata finalmente caricata sul catalogo di Disney+ con il nome corretto Qui non è Hollywood. Il giudice, infatti, ha ordinato a Disney di togliere il nome della città pugliese dal titolo onde evitare problemi e così è stato fatto. A recitare nei panni di Sabrina Misseri è stata l’attrice Giulia Perulli che, fra le pagine del Corriere della Sera, ha raccontato com’è stato interpretarla.“Mi Sono data anima e corpo al personaggio da interpretare. Ho letto tutto il materiale possibile, visto e rivisto i video che c’erano sulla vicenda. Ne ho studiato l’atteggiamento, la voce, la respirazione. Mi Sono completamente immersa in Sabrina e ho empatizzato con lei per entrare dentro il personaggio. Inevitabile che ci fosse prima di tutto una trasformazione fisica.
Giulia Perulli |  Sono ingrassata 22 kg per interpretare Sabrina Misseri

Biccy.it - Giulia Perulli: “Sono ingrassata 22 kg per interpretare Sabrina Misseri”

Leggi su Biccy.it
Giulia Perulli è Sabrina Misseri nella serie Qui non è Hollywood: "Sono ingrassata 22 chili, non l'ho mai giudicata"; Giulia Perulli, che interpreta Sabrina Misseri nella serie tv su Avetrana: «Per essere lei sono ingrassata 22 chili. E non la giudico»; Avetrana, Giulia Perulli e la trasformazione per diventare Sabrina Misseri: «Ho preso 22 chili, dopo la serie; Avetrana, Giulia Perulli e la trasformazione per diventare Sabrina Misseri: «Ho preso 22 chili, dopo la serie avevo sempre fame»; Giulia Perulli: "Per essere Sabrina Misseri mi sono messa in stand by"; Davvero “Avetrana”, la serie sulla morte di Sarah Scazzi, meritava di essere bloccata? L’abbiamo vista e…; Approfondisci 🔍

Giulia Perulli è Sabrina Misseri nella serie Qui non è Hollywood: “Sono ingrassata 22 chili, non l’ho mai giudicata”

Giulia Perulli è l’attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. Per il ruolo della trentaseienne condannata all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi ha ... (msn.com)


Giulia Perulli, Sabrina nella serie tv su Avetrana: «Per essere lei sono ingrassata 22 chili. E non la giudico»

«Per diventare Sabrina Misseri sono ingrassata 22 chili.  Avevo i capelli lunghi e li ho tagliati, ero bionda e ho tinto i capelli di nero».Giulia Perulli, protagonista di una serie tv assai discussa ... (msn.com)


giulia perulli sono ingrassata

Avetrana, Giulia Perulli e la trasformazione per diventare Sabrina Misseri: «Ho preso 22 chili, dopo la serie avevo sempre fame»

Con cinque giorni di ritardo, la serie tv sul delitto di Avetrana fa il suo esordio su Disney+. Per superare lo stop del tribunale, dopo l'esposto del sindaco, è bastato eliminare il ... (msn.com)


Giulia Perulli: "Per essere Sabrina Misseri mi sono messa in stand by"

Su tutti, lascia sconcertati e a bocca aperta il lavoro svolto da Giulia Perulli per diventare Sabrina Misseri ... Per avvicinarmi a lei è stato necessario subire una trasformazione fisica: sono ... (elle.com)


Video Giulia Perulli