1 nov 2024

Gli sciacalli depredano Valencia L' ira dei cittadini contro migranti e rom


Gli sciacalli depredano Valencia. L'ira dei cittadini contro migranti e rom (Di venerdì 1 novembre 2024) In molti hanno approfittato dell'alluvione per incassare il bottino. Fermate 39 persone, sequestrati 80 gioielli dal valore di oltre 30mila euro. Rubati anche racchette da paddle, scarpe, vestiti e prosciutti
Gli sciacalli da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Gli sciacalli depredano Valencia. L'ira dei cittadini contro migranti e rom

Leggi tutto su Ilgiornale.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Gli sciacalli depredano Valencia. L'ira dei cittadini contro migranti e rom; Approfondisci 🔍

Gli sciacalli depredano Valencia. L'ira dei cittadini contro migranti e rom

Anzi, hanno approfittato proprio della tragedia dell'alluvione a Valencia ... Gli sciacalli sono arrivati puntuali anche nella città colpita dalla catastrofe, confermando il volto deplorevole che non ... (ilgiornale.it)


sciacalli depredano valencia l

Valencia, tra la ricerca dei dispersi e l’allarme sciacalli: “Possono esserci ancora persone vive”

È ancora allerta in Spagna, dopo le devastanti inondazioni che hanno provocato più di 150 morti nella zona di Valencia e un numero ... non si placano le polemiche per l’allarme arrivano in ritardo e ... (msn.com)


sciacalli depredano valencia l

Vetrine spaccate, bottino da oltre 30mila euro: fermata la banda degli sciacalli a Valencia

Vetrine spaccate, bottino da oltre 30mila euro: fermata la banda degli sciacalli a Valencia La Policía Nacional ha arrestato 39 persone durante i controlli nelle aree commerciali maggiormente colpite ... (ilgiornale.it)


Valencia, l'allarme in ritardo: "Il fiume è passato attraverso i palazzi". Pure gli sciacalli: "Ci rubano tutto"

Ma sono ancora decine le persone che mancano all'appello e 120mila gli sfollati. "La politica è assente in questo disastro" La situazione a Valencia e dintorni dopo l'alluvione è drammatica. Ormai è ... (affaritaliani.it)