1 nov 2024

Grazie a Giani per l’impegno Ora le risorse per la FiPiLi


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: Sono soddisfatti degli impegni presi da parte del Presidente della Regione i sindaci di Lastra a Signa, Montelupo ed Empoli all’indomani della loro sollecitazione in merito al futuro della FiPiLi. "Quello che abbiamo a cuore è la salvaguardia e la sicurezza dei nostri territori – dicono i sindaci – per questo occorre intervenire rapidamente per riqualificare la FiPiLi. Lo abbiamo fatto presente al presidente Giani e siamo soddisfatti degli impegni presi relativamente alla necessità di accelerare nella direzione di dar vita al progetto ’Toscana Strade’ e all’allargamento ove possibile delle carreggiate con la creazione quantomeno di corsie di emergenza".
Grazie Giani da Lanazione.it

Lanazione.it - "Grazie a Giani per l’impegno. Ora le risorse per la FiPiLi"

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Grazie a Giani per l’impegno. Ora le risorse per la FiPiLi"; Vab Toscana, Giani incontra Scala: “Grazie per il vostro straordinario impegno”; Villa medicea di Careggi, Giani: "Torna al centro della vita culturale della Toscana"; Incendio di Celle sul Rigo, il grazie del presidente Giani; 50 anni di Vab, Giani: 'La vostra attività è fondamentale'; Le Misericordie d’Italia torneranno a Betlemme; Approfondisci 🔍

grazie a giani impegno

Giani: "La centralità delle Regioni si realizzi con maggiori risorse"

Il presidente Eugenio Giani si è confrontato al Festival delle Regioni di Bari al RegionTalks sul tema “Azzeriamo le distanze: innovazione e impegno civile: risposte ai nuovi bisogni di salute e benes ... (ilgiornale.it)


Schillaci: “Grazie per il vostro prezioso impegno"

Grazie a tutte le donne e gli uomini per il prezioso impegno con cui ogni giorno si prendono cura dei bisogni di salute con grande dedizione e professionalità”. Così il Ministro della Salute ... (quotidianosanita.it)


grazie a giani impegno

Il primo signese a Palazzo Medici Riccardi, Gianni Vinattieri: “Sarà un impegno dal respiro provinciale e non “domestico”…”

SIGNA - Mercoledì si è insediato ufficialmente il Consiglio metropolitano di Firenze con la discussione delle linee programmatiche di mandato del sindaco ... (piananotizie.it)


Gianni Petrucci dimesso dall'ospedale: "Grazie a tutti"

“Dopo le mie dimissioni dal San Camillo di Roma – ha detto Petrucci – desidero davvero ringraziare tutto il personale che mi ha prestato soccorso e cure in questi giorni difficili. A partire ... (msn.com)