1 nov 2024

Guardiola | A Barcellona le critiche che fanno più male sono quelle che arrivano dall’interno


(Ilnapolista.it - venerdì 1 novembre 2024) Guardiola: «A Barcellona le critiche che fanno più male sono quelle che arrivano dall’interno» - Pep Guardiola, attuale allenatore del City ma grande ex del Barcellona, ha rilasciato un’intervista durante il documentario El Nou Clam, su Tv3, ripresa poi anche da Marca. Durante la lunga chiacchierata ha parlato delle difficoltà incontrate da allenatore del Barcellona.  Nella capitale catalana, Guardiola ha vinto praticamente tutto: due Champions, due Mondiale per Club, tre campionati. «Alla fine, capisci che conta solo convincere i tuoi giocatori» Di seguito le sue parole sul Barcellona: «A Barcellona ci sono grandi pretese. Essere allenatore del Barça è la cosa più difficile. È sempre stato così e sempre sarà così. È successo a tutti noi. I colpi (le critiche, ndr) arrivano da ogni parte e ogni giorno. Ma i colpi che fanno più male sono quelli che arrivano dall’interno. Ci sono tante piccole guerre interne ogni giorno al Barça.
Guardiola Barcellona da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Guardiola: «A Barcellona le critiche che fanno più male sono quelle che arrivano dall’interno»

Leggi tutto su Ilnapolista.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Guardiola: «A Barcellona le critiche che fanno più male sono quelle che arrivano dall'interno; VIDEO - Guardiola saluta Ibrahimovic: imbarazzo a 14 anni dalla diatriba ai tempi del Barcellona; Guardiola, bufera Real: le insinuazioni di Pep sul Bernabeu, "Mai visto così"; Tim Howard durissimo su Guardiola: "La rovina del calcio”; Cancelo è una furia contro Guardiola: "Solo bugie. City ingrato"; Pirlo: 'Guardiola mi voleva al Barcellona, avevo già firmato un contratto con il Real Madrid'|Mercato; Approfondisci 🔍

guardiola a barcellona critiche

Guardiola: "L'affetto che ho per il Barça mi distrugge"

Nonostante il suo impegno con Manchester City, Guardiola ha ancora affinità con il Barcellona e ammette che preferirebbe non incrociarli nei playoff Champions League. "L'affetto che ho per il Barça mi ... (gamereactor.it)


Il nuovo allenatore del Manchester United si guadagna gli elogi di Guardiola: potrebbero scontrarsi la prossima settimana

Il Manchester United ha licenziato il suo allenatore Erik ten Hag all'inizio di questa settimana, dopo che il club ha avuto il peggior inizio di stagione in 35 anni, essendo 14 in Premier League. (gamereactor.it)


Guardiola: "Non so ancora dove allenerò. Magari al Genoa... In Italia sì ma con Baggio assistente"

Perché parlo sei volte a settimana in conferenza stampa e lo so che magari non si dice tanto lì ma questa è anche una critica ai giornalisti ... Ho avuto fortuna a Barcellona, la squadra ... (calciomercato.com)


City, Guardiola si autodifende: "Haaland mai deluso da me. Dobbiamo prenderci cura di lui"

Dopo le critiche per gli ultimi recenti risultati, Pep Guardiola torna a vincere con ... tornato quest'anno dal Barcellona: "Ha giocato a un livello che sappiamo che può fare. (tuttomercatoweb.com)