1 nov 2024

Hacker e dossier le verità sullo spionaggio dagli interrogatori | C’era una mano oscura


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Milano – Il primo ad arrivare al settimo piano di Palazzo di giustizia, puntuale alle 9.30, davanti alla porta del gip Fabrizio Filice per interrogatorio è stato l’ex super poliziotto Carmine Gallo, 61 anni, “il dottore”, della banda di spionaggio di via Pattali, l’uomo che per quasi 40 anni è stato dall’altra parte, a servire lo Stato. Accompagnato dalla sua avvocata Antonella Augimero si è avvalso della facoltà di non rispondere, in attesa della discovery, cioè in attesa di leggere tutte le carte e anche di conoscere la decisione del Riesame che, su richiesta del pm Francesco De Tommasi, esaminerà l’ipotesi di un inasprimento della pena per lui e per gli altri componenti del gruppo finiti ai domiciliari.
Hacker dossier da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Hacker e dossier, le verità sullo spionaggio dagli interrogatori: “C’era una mano oscura”

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Hacker e dossier, le verità sullo spionaggio dagli interrogatori: “C’era una mano oscura”; Le aziende che hanno commissionato dossier a Equalize, la società al centro dell'inchiesta della Procura di Milano; Caso dossier, “pure la Chiesa tra i clienti della banda”: “Vogliono un report sul braccio…; Inchiesta dossieraggi, cos’è e cosa è successo: dagli hacker coinvolti agli “spiati”; Cybersecurity, perché tutti sono a rischio spionaggio: «Bastano poche migliaia di euro»; 28 Ottobre: filorussi in Georgia, scandalo spionaggio, le inchieste di Report; Approfondisci 🔍

hacker dossier verita spionaggio

Inchiesta dossieraggio, hacker Calamucci al Gip: "Accusati di attività impossibili"

Leggi su Sky TG24 l'articolo Inchiesta dossieraggio, hacker Calamucci al Gip: 'Accusati di attività impossibili' ... (tg24.sky.it)


hacker dossier verita spionaggio

Inchiesta hacker: dossier su La Russa e il figlio Geronimo. Si autosospendono Barletta (Sea) e Pazzali (Fondazione Fiera Milano)

Nunzio Samuele Calamucci, uno degli arrestati, aveva una «mole di dati da gestire - scrivono i pm - enorme, pari almeno a 15 terabyte» ... (ilsole24ore.com)


hacker dossier verita spionaggio

Italia hackerata: smontata incredibile rete di spionaggio politico. Cos'è successo

La rete di spionaggio intercettata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano ha dell'incredibile: per le sue dimensioni, le sue diramazioni, la mole di dati raccolti tramite il software "Beyond ... (hdblog.it)


hacker dossier verita spionaggio

Da Mattarella ad Alex Britti, tutte le vittime della banda dei dossier: «Possiamo sputtanare tutta l’Italia». Cos'è il sistema semaforo

L'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha rivelato un vasto sistema di hackeraggio, dossieraggio e ricatto orchestrato da Equalize Srl, una società di sicurezza ... (leggo.it)