1 nov 2024

Hockey | bastonata ad arbitro oltre un anno di squalifica per giocatore Bressanone


(Sportface.it - venerdì 1 novembre 2024) Hockey: bastonata ad arbitro, oltre un anno di squalifica per giocatore Bressanone - A causa di una violenta bastonata sferrata nei confronti di un segnalinee con il bastone utilizzato per i match, un giocatore di Hockey dell’HC Falcons Brixen Bressanone è stato squalificato per un anno e un mese. Lo ha comunicato la Federghiaccio, che ha sanzionato in modo duro il giocatore Nicholas Pezzetta per quanto accaduto contro l’Appiano. Il giocatore, capitano peraltro, ha pattinato verso il linesman e lo ha colpito in modo volontario, con intenzione di ferirlo, colpendolo al polpaccio. Il linesman è caduto dolorante sulla pista ghiacciata.
Leggi tutto su Sportface.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Bastonate all’arbitro, giocatore di hockey su ghiaccio squalificato 13 mesi; Michael Joly non potrà giocare stasera contro il Friborgo; Acerbi, dopo la bufera Juan Jesus via dalla Nazionale. E si muove la Procura; Michael Joly e lo spirito calpestato; Bastonata in testa a Tudela. Deinite squalificato 6 mesi; Michael Joly resta a Lugano per almeno altre due stagioni; Approfondisci 🔍

hockey bastonata ad arbitro

Bastonate all’arbitro, giocatore di hockey su ghiaccio squalificato 13 mesi

Nicholas Pezzetta, capitano dell'Hc Bressanone, ha colpito il guardalinee al polpaccio rischiando anche la radiazione ... (msn.com)


Aggressione verbale ad arbitro finisce in tribunale

Il caso sembra orientarsi verso una risoluzione extragiudiziale: l’arbitro, assistito dall’avvocato Greta Colomba Forlin, ha deciso di costituirsi parte civile e di accettare un risarcimento danni. (pianetabasket.com)


Le convocazioni della Nazionale italiana per il Tamás Sárközy Memorial Tournament di Budapest

Primo impegno stagionale per la Nazionale italiana di hockey su ghiaccio che, in concomitanza della prima pausa internazionale, dal 4 al 10 novembre sarà a Budapest, in Ungheria, dove il… ... (hockeytime.net)


Vita da arbitro

Domenica sera, la finale di Supercoppa Italiana di pallavolo tra Perugia e Trento è stata la gara numero 445 arbitrata da quando è in serie A. Nella sua carriera si contano anche due finali scudetto ... (salto.bz)