1 nov 2024

I carabinieri interrompono una festa di Halloween con 848 giovani mascherati | il motivo


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Napolitoday.it: Sui social la voce impazza. La serata di Halloween è alle porte e si promettono momenti indimenticabili. Ma il web patrolling è ormai entrato a far parte delle attività investigative dei carabinieri, che devono essere al passo con i tempi per contrastare i reati.E’ tutto organizzato con
carabinieri interrompono da Napolitoday.it

Napolitoday.it - I carabinieri interrompono una festa di Halloween con 848 giovani mascherati: il motivo

Leggi tutto su Napolitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Somma Vesuviana, carabinieri interrompono festa abusiva di Halloween; I carabinieri interrompono una festa di Halloween con 848 giovani mascherati: il blitz; San Leone, polizia e carabinieri interrompono festa in villa a base di alcol e cocaina; Vercelli: Tredici nuovi carabinieri per le stazioni vercellesi; Fabriano, i Carabinieri interrompono due feste private: 12 multe elevate -; "Dolcetto o scherzetto?": i carabinieri regalano caramelle ai bambini nel giorno di Halloween; Approfondisci 🔍

carabinieri interrompono festa halloween

Somma Vesuviana, carabinieri interrompono festa abusiva di Halloween

E' la festa abusiva di Halloween interrotta, la scorsa notte, dai carabinieri in un ristorante trasformato senza alcuna autorizzazione in discoteca. Identificate dai militari dell'Arma 848 clienti ... (rainews.it)


carabinieri interrompono festa halloween

I carabinieri interrompono una festa di Halloween con 848 giovani mascherati: il motivo

Durante i controlli i carabinieri hanno trovato anche 13 lavoratori in nero e, quindi, altri guai per il solo proprietario del ristorante. L’imprenditore è stato denunciato per lavoro sommerso e altre ... (napolitoday.it)


carabinieri interrompono festa halloween

Festa di Halloween abusiva organizzata sui social, blitz nel locale: maxi multa e tre denunciati

Durante i controlli i carabinieri hanno trovato anche 13 lavoratori in nero. L’imprenditore è stato quindi denunciato per lavoro sommerso e per altre infrazioni che hanno portato a una multa di ... (ilmeridianonews.it)


carabinieri interrompono festa halloween

Festa abusiva per Halloween con 848 ragazzi, i biglietti online: carabinieri nel ristorante a Somma Vesuviana

Blitz in un ristorante del Napoletano dove era in corso una festa per Halloween senza autorizzazioni; denunciati proprietario e i due organizzatori, trovati ... (fanpage.it)