1 nov 2024

I dubbi di Puppo | Tra Alcaraz e Ferrero c’è meno sintonia e potrebbe perdere la pazienza Il coaching favorisce Sinner


I dubbi di Puppo: “Tra Alcaraz e Ferrero c’è meno sintonia e potrebbe perdere la pazienza. Il coaching favorisce Sinner” (Di venerdì 1 novembre 2024) Dario Puppo ha analizzato gli ottavi di finale andati in scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Mi inchino davanti a de Minaur, perché ha giocato una partita favolosa. Draper non riusciva più a fare vincenti, de Minaur sta bene e sta facendo viaggiare la palla, la colpisce con anticipo, qui bisogna giocare in stile Wimbledon e lui lo fa bene da sempre. Si adatta benissimo ai campi, è talmente veloce e bravo ad arrivare sulla palla. Ha scavalcato Rublev in classifica e ora la situazione è intricata, lo trovo un torneo molto interessante anche se non ci sono italiani“. La sconfitta di Carlos Alcaraz contro Ugo Humbert ha fatto parecchio rumore: “Ho avuto la sensazione che la pazienza da parte di Ferrero possa mancare: lui dice ad Alcaraz le cose giuste e il giocatore non sempre le segue.
dubbi Puppo da Oasport.it

Oasport.it - I dubbi di Puppo: “Tra Alcaraz e Ferrero c’è meno sintonia e potrebbe perdere la pazienza. Il coaching favorisce Sinner”

Leggi tutto su Oasport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: I dubbi di Puppo: “Tra Alcaraz e Ferrero c’è meno sintonia e potrebbe perdere la pazienza. Il coaching favorisce Sinner”; Juan Carlos Ferrero non ha dubbi: “Alcaraz vincerà almeno una volta il Roland Garros”; Puppo sicuro: “Wimbledon sarà la cattedrale del vero passaggio di consegne tra Djokovic e Sinner”; Approfondisci 🔍

dubbi puppo alcaraz ferrero

I dubbi di Puppo: “Tra Alcaraz e Ferrero c’è meno sintonia e potrebbe perdere la pazienza. Il coaching favorisce Sinner”

Dario Puppo ha analizzato gli ottavi di finale andati in scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy durante l'ultima puntata di Tennismania, trasmissione del ... (oasport.it)


Puppo non ha dubbi: “Sinner può essere avvicinato da Alcaraz solo in caso di squalifica al TAS”

Vivi lo sport di Sky. Prova Sky a 9€ per 30 giorni. Sinner, vista la sconfitta di Alcaraz, sarà n.1 del mondo a fine anno e Puppo ha questa convinzione: “Lo spagnolo può pensare di ... (oasport.it)


Puppo su Sinner: “Non mi ha deluso con Alcaraz. Il pubblico ha capito la vicenda e lo sostiene”

Lo spagnolo conquista il torneo e si avvicina al numero 1 al mondo, in classifica . Il 23enne altoatesino vede sfumare il settimo titolo… Leggi ... (informazione.it)


Richard Gasquet: "Carlos Alcaraz sarà al livello di Federer e Nadal, non ho dubbi"

Richard Gasquet, tennista francese che ha annunciato di recente che si ritirerà al Roland Garros 2025 non ha dubbi e si esprime in maniera molto chiara sul futuro di Carlos Alcaraz dicendo di ... (tennisworlditalia.com)