1 nov 2024

I prossimi passi Copie forensi dei cellulari E interrogatori dal pm


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Milano Che cosa succederà ora nella maxi-inchiesta che in due anni ha prodotto oltre quattromila pagine di informativa e ha portato il pm Francesco De Tommasi a chiede 13 misure cautelari e ad indagare 50 persone? Quali sono i prossimi passi? Ieri è stato il giorno degli interrogatori davanti al gip Fabrizio Filice, in cui i quattro con custodia cautelare si sono avvalsi, alcuni hanno reso dichiarazioni spontanee, ma non hanno tecnicamente risposto alle domande del gip. Per loro hanno parlato gli avvocati. I quattro sono Carmine Gallo, 61 anni, detto "il dottore", Nunzio "Sem" Calamucci, 45 anni, detto "l’ingegnere", Massimiliano Camponovo, 52 anni, Giulio Cornelli, 38 anni, detto “John Bologna”, Giuliano Schiano, 50 anni, finanziere, nominato delle carte come “Londra”. E il poliziotto del commissariato di Rho, Marco Malerba di 54 anni.
prossimi passi da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I prossimi passi . Copie forensi dei cellulari. E interrogatori dal pm

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: I prossimi passi . Copie forensi dei cellulari. E interrogatori dal pm; Caso scommesse, le chat dei calciatori al vaglio della Procura di Torino; Approfondisci 🔍

prossimi passi copie forensi

I prossimi passi . Copie forensi dei cellulari. E interrogatori dal pm

Entro metà novembre i giudici decideranno su eventuali misure cautelari. Dopo l’esito del Riesame, altre verifiche tecniche nella maxi-indagine. (ilgiorno.it)


L'ALTRO FRONTE | Il sospetto di un mercato sulla duplicazione di smartphone e pc

Perciò viene fatta una copia forense da cui estrarre con una ricerca per parole chiave ciò che farà fede nei processi, e poi tutto il resto non viene conservato dall’autorità giudiziaria ... (milano.corriere.it)


Da Mattarella ad Alex Britti, tutte le vittime della banda dei dossier: «Possiamo sputtanare tutta l’Italia». Cos'è il sistema semaforo

Particolarmente rilevante nel modus operandi di Equalize è stato il commercio delle “copie forensi”, cloni digitali del contenuto dei telefoni autorizzati dalle procure. Calamucci citava ... (leggo.it)


Da Mattarella ad Alex Britti, tutte le vittime della banda dei dossier: «Possiamo sputtanare tutta l’Italia». Cos'è il sitema semaforo

Particolarmente rilevante nel modus operandi di Equalize è stato il commercio delle “copie forensi”, cloni digitali del contenuto dei telefoni autorizzati dalle procure. Calamucci citava, in alcune ... (corriereadriatico.it)