1 nov 2024

I tifosi commentano la prova di Brescia Sabato tutti al Picco a incitare le Aquile


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Sport.quotidiano.net: I circa 400 tifosi aquilotti presenti al ‘Rigamonti’ di Brescia hanno applaudito lo Spezia per l’undicesimo risultato utile consecutivo nell’attuale campionato "Il pareggio va un po’ stretto allo Spezia – dice Attilio Ricco – se si considerano il gol fallito di Mateju e la rete del pareggio di Verreth scaturita da una punizione molto dubbia (c’era un fallo di mano di Juric). Anche se lo Spezia non ha creato tantissime occasioni, ha dimostrato compattezza e padronanza del campo, con la consueta grinta per l’intero arco del match. Non è un caso che anche in 10 la squadra abbia cercato la vittoria. Il pareggio allunga la striscia positiva a undici partite e ci mantiene nelle zone alte di classifica. Sabato tutti al ‘Picco’ per cercare di ritrovare la vittoria contro il Modena".
tifosi commentano da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - I tifosi commentano la prova di Brescia. "Sabato tutti al Picco a incitare le Aquile»

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: I tifosi commentano la prova di Brescia. "Sabato tutti al Picco a incitare le Aquile»; Approfondisci 🔍

GdB - Brescia, la prova del tre è quella delle verità

"Brescia, la prova del tre è quella delle verità", titola il Giornale di Brescia. TOUR DE FORCE - Tre gare in otto giorni. Cesena, Spezia e Samp per arrivare a un terzo del cammino e confermare ... (tuttob.com)


Serie B: Brescia in difficoltà. Rondinelle snobbate, più tifosi per il basket

Il Brescia delude i tifosi con scarsi risultati e affluenza ridotta allo stadio. La pallacanestro attira di più, evidenziando la crisi del calcio locale. Un’altra batosta per le Rondinelle che ... (ilgiorno.it)


Riconoscimento onorario a un Grande Tifoso del Brescia Calcio

Martedì 22 ottobre, l’assessore Alessandro Cantoni ha premiato Mattia Vezzoli, simbolo di passione e sostegno per la squadra, con una targa commemorativa presso l’assessorato allo Sport. (quibrescia.it)


Aggredirono i tifosi del Pisa: denunciati sei ultras del Brescia

Sei tifosi del Brescia sono stati denunciati dalla questura di Pisa per resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, accensioni ed esplosioni pericolose e getto ... (giornaledibrescia.it)