1 nov 2024

Il Csm discute le nuove regole sulle nomine ma è solo fumo negli occhi


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilfoglio.it: Le nomine dei magistrati ai vertici degli uffici giudiziari del paese tornano al centro dell’attenzione del Csm, a cinque anni di distanza dallo scandalo Palamara. Da settimane, in Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Csm discute da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Il Csm discute le nuove regole sulle nomine, ma è solo fumo negli occhi

Leggi tutto su Ilfoglio.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il Csm discute le nuove regole sulle nomine, ma è solo fumo negli occhi; Csm, scontro aperto sugli incarichi. Unicost, Md e indipendenti favorevoli ai punteggi; Csm, ecco la nuova circolare per le Procure: «Basta monarchie, serve un ufficio unito»; TOGHE/Bavaglio per i giudici anche sui social? Si apre un nuovo fronte al Csm; Migranti, Meloni: «Nessuno scontro con la magistratura»; Il procuratore Buonanno convocato dal Csm, si discute l’incompatibilità; Approfondisci 🔍

Il Csm discute le nuove regole sulle nomine, ma è solo fumo negli occhi

I membri del Consiglio superiore della magistratura si stanno confrontando (e dividendo) sulla revisione del testo unico sulla dirigenza giudiziaria. L'obiettivo è ridurre il peso delle correnti, ma l ... (ilfoglio.it)


csm discute nuove regole

Consiglio dei ministri, approvato Decreto Legge su migranti e paesi sicuri: nuove regole per i rimpatri

Il decreto legge sui migranti approvato oggi dal Consiglio dei ministri introduce nuove regole per il rimpatrio immediato verso i Paesi sicuri, cercando di superare gli ostacoli imposti dalla magistra ... (lamilano.it)


Il governo in difficoltà: «Presto nuove regole»

Palazzo Chigi ha dovuto in fretta annunciare l’arrivo di nuove regole, anche se solo tre mesi fa è entrato in vigore il ddl cybersecurity che prevedeva l’aumento delle pene per questo tipo di reati ma ... (ilmanifesto.it)


Le nuove regole sul coaching fanno discutere: il duro post social di Taylor Fritz

Con l'arrivo della nuova stagione tennistica a partire dal 1 gennaio 2025 ci saranno novità importanti nel regolamento del tennis. L'ITF (International Tennis Federation) ha approvato nella sua ... (tennisworlditalia.com)