1 nov 2024

Il fascismo non è tornato Vasco Rossi attacca e Giovanni Floris lo smentisce


(Liberoquotidiano.it - venerdì 1 novembre 2024) C'è anche Giovanni Floris tra gli ospiti di Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Qui, nella puntata in onda venerdì 1 novembre, si parla di Vasco Rossi. In particolare dell'attacco del cantante ai "nazifascisti che sono tornati". "Abbiamo prodotto un altro nemico, non è tornato e non torna il fascismo - mette subito in chiaro il giornalista di La7 -. Il problema non è questo, è la democrazia illiberale dell'Ungheria e dell'America se Trump torna. Ci sono dei tratti culturali e dell'inadeguatezza Anche il linguaggio è molto duro. L'ultima immagine che colpisce è quella di Giorgia Meloni che con la calcolatrice da Bruno Vespa tenta di dare una versione talmente cerebrale, certo se questa è un'inadeguatezza Non si può parlare di fascismo, ma di questo. Ecco, in un momento del genere siamo in mano a loro?". E ancora: "Il problema non sono loro, ma il periodo in cui governano".
fascismo non da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Il fascismo non è tornato". Vasco Rossi attacca e Giovanni Floris lo smentisce

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Vasco Rossi: i fascisti «sono tornati, lupi travestiti da agnelli». La replica: «Così oltraggi gli italiani che hanno fiducia in questo governo»; Vasco Rossi ricorda il padre, 'i fascisti sono tornati'; Vasco Rossi, la lettera al papà morto: «I nazi fascisti sono tornati, lupi vestiti da agnelli»; Vasco Rossi ricorda il papà: "Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati"; Vasco Rossi ricorda il papà: "Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati"; Vasco ricorda il papà: «Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati». Mollicone: «Così oltraggi milioni; Approfondisci 🔍

fascismo non tornato vasco

Vasco ricorda il papà: «Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati». Mollicone: «Così oltraggi milioni di italiani»

«Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà… dolce e gentile… L’altra metà te l’avevano portato via i due anni di lager Nazista a ... (ilmessaggero.it)


fascismo non tornato vasco

Vasco Rossi ricorda l’anniversario della morte del padre e attacca i nazifascisti: “Non ci crederai ma sono tornati”

Ha suscitato una polemica politica il post di Vasco Rossi per ricordare l’anniversario della morte del padre. “Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Ricordo ancora il tuo mezzo ... (ilfattoquotidiano.it)


fascismo non tornato vasco

Vasco Rossi accusa: “Il nazifascismo è ritornato”

In un tenero, commosso, dolce messaggio Vasco Rossi ha voluto ricordare suo padre Giovanni Carlo, ‘Papà Carlino’, morto il 31 ottobre di 45 anni fa. Ecco cosa ha scritto: “Ricordo ancora il tuo mezzo ... (articolo21.org)


fascismo non tornato vasco

Vasco Rossi ricorda il papà e attacca i nazifascisti: “Sono tornati”

Vasco Rossi ricorda il papà in occasione dell’anniversario della sua morte e attacca i nazifascisti che ora “stanno tornando”. (tpi.it)