1 nov 2024

Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti ucciso da una granata a Kiev


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Ascoli, 1 novembre 2024 – Chiarito il giallo della morte di Massimiliano Galletti, 59 anni di San Benedetto, deceduto lunedì scorso nell’ospedale di Kiev, pare dopo un mese di coma. Notizie ufficiali confermano che l’uomo era rimasto gravemente ferito dalle schegge di una granata mentre svolgeva servizio di assistenza ai combattenti sul fronte in una località non distante dalla capitale ucraina. Galletti non era un foreign fighters, un combattente straniero, ma si occupava di soccorrere le persone ferite in battaglia. Operava quindi nelle retrovie, ma sarebbe rimasto ferito da un colpo di ’Rpg’, un lancia granate portatile anti carro: arma molto semplice quanto letale.
giallo del da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev; Giallo sulla morte di Massimiliano Galletti a Kiev: era in missione umanitaria. Ucciso in guerra?; Fine misteriosa di un volontario, morto a Kiev dopo un mese di coma; Massimiliano Galletti, il volontario morto a Kiev forse ucciso da una granata: l'ipotesi choc e lo strazio del; Giallo sulla morte di Massimiliano Galletti a Kiev | era in missione umanitaria Ucciso in guerra?; Approfondisci 🔍

giallo soccorritore massimiliano galletti

Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev

Il 59enne di San Benedetto si occupava di aiutare le persone ferite in battaglia. Mortale un colpo di ’Rpg’: con lui è rimasto ferito un altro italiano. Ora si attende il rimpatrio della salma ... (ilrestodelcarlino.it)


giallo soccorritore massimiliano galletti

Massimiliano Galletti, il volontario morto a Kiev forse ucciso da una granata: l'ipotesi choc e lo strazio della famiglia

SAN BENEDETTO La salma di Massimiliano Galletti potrebbe rientrare già la prossima settimana. Un’agenzia di pompe funebri si sta occupando del rimpatrio. Questione discussa ieri in ... (corriereadriatico.it)


giallo soccorritore massimiliano galletti

Massimiliano Galletti morto da eroe. Colpito da una granata mentre aiutava la popolazione

Si trovava fuori Kiev con il ruolo di soccorritore paramedico. Era stato portato in ospedale ma è deceduto lunedì dopo alcune settimane di agonia ... (lanuovariviera.it)


giallo soccorritore massimiliano galletti

Giallo sulla morte di Massimiliano Galletti a Kiev: era in missione umanitaria. Ucciso in guerra?

SAN BENEDETTO La notizia è piombata all’improvviso come un macigno sulla Riviera: Massimiliano Galletti, 59 anni, dipendente comunale in aspettativa da due è morto a Kiev ... (msn.com)