1 nov 2024

Il nuovo accordo in Atm che spacca i sindacati indetto il referendum | Ora decidono i lavoratori


Il nuovo accordo in Atm che spacca i sindacati, indetto il referendum: "Ora decidono i lavoratori" (Di venerdì 1 novembre 2024) Da una parte Orsa, Faisa Cisal e Fit Cisl che parlano di peggioramenti sul fronte delle premialità “in alcuni casi discriminatori e irrispettosi delle vigenti normative”, dall’altra Filt Cgil, Uil Trasporti e Ugl Trasporti che rivendicano i risultati ottenuti con il nuovo accordo integrativo. E’
nuovo accordo da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Il nuovo accordo in Atm che spacca i sindacati, indetto il referendum: "Ora decidono i lavoratori"

Leggi tutto su Messinatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il nuovo accordo in Atm che spacca i sindacati, indetto il referendum: "Ora decidono i lavoratori"; Bus ATM Milano preso a martellate: tutti i finestrini rotti; Approfondisci 🔍

ATM: accordo sindacale firmato, ma restano dubbi sulla trasparenza

Un nuovo accordo di secondo livello è stato siglato in ATM S.p.A., con la firma di CGIL, UIL e UGL, ma l’intesa non soddisfa le sigle sindacali Fit CISL, FAISA CISAL e ORSA, che sollevano dubbi ... (messinaora.it)


Schiarita sindacati-ATM: raggiunto accordo di 2. livello

FILt CGIL, UIL Trasporti e UGL Autoferro comunicano che hanno raggiunto un significativo rinnovo dell’accordo di secondo livello in ATM Spa. Questo importante ... dei servizi offerti alla comunità. Il ... (messinaoggi.it)


Medicina convenzionata. Firmato rinnovo dell'accordo della specialistica ambulatoriale

Uil Medici e Fespa), è stato siglato il nuovo Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie ... (quotidianosanita.it)


Firmato l’accordo integrativo regionale per gli specialisti ambulatoriali

L’accordo punta a valorizzare e rafforzare la partecipazione dei medici specialisti nelle strutture territoriali, a partire dalle Case della Salute. Venturi: “É un risultato importante per i ... (quotidianosanita.it)