1 nov 2024

Il preoccupante declino cognitivo di Trump oltre a tutto il resto


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Linkiesta.it: Questo articolo è stato pubblicato nella pagina degli editoriali del Las Vegas Sun. Il razzismo, il sessismo, la xenofobia e la propensione alla corruzione di Donald Trump lo hanno sempre reso inadatto a qualsiasi carica pubblica, figuriamoci la presidenza. Ma la sua candidatura per un secondo mandato alla Casa Bianca ha visto un cambiamento inquietante e innegabile che porta molti esperti, osservatori e persino alcuni sostenitori di Trump a concludere che anche dal punto di vista cognitivo l’ex presidente stia peggiorando, che la sua salute fisica e la sua resistenza siano in declino, e che la sua frustrazione e la sua rabbia stiano invece esplodendo. Gli americani di entrambi gli schieramenti politici dovrebbero essere allarmati dalle parole e dal comportamento di Trump.
preoccupante declino da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Il preoccupante declino cognitivo di Trump, oltre a tutto il resto

Leggi tutto su Linkiesta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il preoccupante declino cognitivo di Trump, oltre a tutto il resto; “Il declino cognitivo è peggiorato”. Bomba su Biden, le voci dalla Casa Bianca; Approfondisci 🔍

preoccupante declino cognitivo trump

Trump e le «bizzarrie» del rush finale: declino cognitivo del 78enne

Se ci fosse in giro un moderno Plutarco capace di scrivere una versione contemporanea delle Vite parallele, avrebbe dell’ottimo materiale nel comparare Caligola a Donald Trump: tutte e due, per esempi ... (informazione.it)


Diabete fattore di rischio per declino cognitivo e demenza, ecco perché

Il diabete è un fattore di rischio per declino cognitivo e demenza. Ad accendere i riflettori sull'effetto "tossico" che il troppo glucosio può avere sul cervello sono gli esperti riuniti a ... (informazione.it)


Diabete può accelerare declino cognitivo, esperti: “Troppo glucosio tossico per il cervello”

(Adnkronos) – Il diabete è un fattore di rischio per declino cognitivo e demenza. Ad accendere i riflettori sull'effetto "tossico" che il troppo glucosio può avere sul cervello sono gli esperti ... (sardegnareporter.it)


Diabete può accelerare declino cognitivo, esperti: "Troppo glucosio tossico per il cervello"

(Adnkronos) - Il diabete è un fattore di rischio per declino cognitivo e demenza. Ad accendere i riflettori sull'effetto "tossico" che il troppo glucosio può avere sul cervello sono gli esperti ... (reggiotv.it)