1 nov 2024

Il Tribunale di Napoli ribalta le accuse di frode fiscale per 5 milioni di euro | l’azienda è assolutamente legittima


(Puntomagazine.it - venerdì 1 novembre 2024) Il Tribunale di Napoli ribalta le accuse di frode fiscale per 5 milioni di euro: l’azienda è assolutamente legittima - Il Tribunale riconosce la legittimità delle operazioni economiche dell’azienda difesa dallo Studio Maior, smentendo le accuse di frode fiscale per milioni di euro “Dopo un lungo e articolato processo, il Tribunale di Napoli ha pronunciato l’assoluzione del nostro cliente, dichiarando la non colpevolezza riguardo le imputazioni relative a emissione di fatture per operazioni inesistenti e omesse dichiarazioni IVA per un importo totale superiore ai 5 milioni di euro. La difesa, condotta dallo Studio Associato Maior e rappresentata dagli avvocati Pierlorenzo Catalano, Michele Francesco Sorrentino e Filippo Castaldo, ha saputo evidenziare in aula la reale sussistenza dell’attività aziendale dell’imprenditore e la natura effettiva delle operazioni contestate.
Tribunale Napoli da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Il Tribunale di Napoli ribalta le accuse di frode fiscale per 5 milioni di euro: l’azienda è assolutamente legittima

Leggi tutto su Puntomagazine.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Il Tribunale di Napoli ribalta le accuse di frode fiscale per 5 milioni di euro: l'azienda è assolutamente legittima; Ambiente, Centro Studi Iniziativa Comune: “Cambiamento climatico e (in)giustizia sociale”; Agricoltura, Confeuro: “Bene BuyFood Toscana. Rilanciare sistema Fiere”; Assolto l'uomo accusato di abusi su una bambina; Camorra, il boss Luigi Moccia assolto: cancellata condanna a 20 anni; Donna di Solofra accusata di aver sottratto i figli al padre: assolta; Approfondisci 🔍

Napoli, per sette anni in cella ma era innocente

Ha trascorso circa sette anni in cella da innocente. È stato condannato come capo di una banda dedita alle rapine, nonostante abbia provato a dimostrare in tutti i gradi di giudizio ... (ilmattino.it)


Tribunale di Napoli, la confessione dell’hacker: «Ho violato la posta dei pm»

Ha confessato, ha ammesso le accuse e si è dichiarato pronto a raccontare fatti inediti. Poi ha calato l’asso, il colpo a sorpresa, e ha dichiarato: «Ho violato le mail di pm di Napoli ... (ilmattino.it)


Napoli e Torre Annunziata, 15 arresti oggi: accuse per traffico di droga e ricettazione

(ondanews) del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 15 persone. (OglioPoNews) ... (informazione.it)


tribunale napoli ribalta accuse

Ruby Ter, così la Cassazione sconfessa la sentenza che assolse Berlusconi dalla corruzione dei testi. La tesi del tribunale di Milano ribaltata

Il processo Ruby non finisce mai. A 14 anni dai fatti le ex Olgettine (cosiddette) restano ancora sul banco degli imputati e si celebrerà un nuovo appello per 22 persone, accusate di corruzione in att ... (ilfattoquotidiano.it)