1 nov 2024

Impianto produzione di biometano | chiesta convocazione del consiglio comunale


(Lecceprima.it - venerdì 1 novembre 2024) Impianto produzione di biometano: chiesta convocazione del consiglio comunale - LECCE – L’Impianto di produzione di biometano su cui si sono espressi negativamente nei giorni scorsi i Comuni di Surbo e di Trepuzzi, auspicando la stessa posizione da parte dell’amministrazione del capoluogo salentino, potrebbe diventare presto tema di un consiglio comunale.I gruppi di
Impianto produzione da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Impianto produzione di biometano: chiesta convocazione del consiglio comunale

Leggi tutto su Lecceprima.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Impianto produzione di biometano: chiesta convocazione del consiglio comunale; Impianto di biometano, le opposizioni chiedono il coinvolgimento dei cittadini; Conversione del biogas, chiesta un’assemblea; Biometano a Sarmato “Una persona ha chiesto conto delle firme per l’incontro pubblico”; Aisa ha depositato la richiesta per mantenere accesa la linea da 45mila tonnellate dell'impianto di San Zeno; Progetto biodigestore a Casei in Provincia l’iter è ripartito; Approfondisci 🔍

Sansa delle olive, risorsa per produrre biometano. A Cerignola Un impianto tra i primi in Italia

Sansa delle olive, risorsa per produrre biometano A Cerignola (FG) un impianto tra i primi in Italia che utilizza come risorsa principale il sottoprodotto di scarto delle olive per produrre energia ri ... (statoquotidiano.it)


Impianto di biometano a 500 metri dall’abbazia di Cerrate, il centrosinistra leccese chiede un Consiglio straordinario

Il presidente del FAI ha dichiarato inopportuno un impianto in un’area ormai “rinata”. La maggioranza ascolta e non si esprime. (leccesette.it)


Biometano a 500 metri da Cerrate. I sindaci: «Un impatto devastante»

«L’impatto ambientale sarebbe devastante, in un territorio peraltro già fortemente condizionato dalla presenza di altri insediamenti industriali che ne pregiudicano il fascino ... (msn.com)


impianto produzione biometano chiesta

Impianto di biometano, i sindaci di Trepuzzi e Surbo ribadiscono il “no”, ma non è sul loro suolo

Il primo cittadino di Surbo, Ronny Trio, incontrerà Adriana Poli Bortone per convincerla a bloccare il progetto in zona Cafore. Polemiche dell’opposizione surbina. (leccesette.it)