1 nov 2024

Inchiesta hacker indagati in silenzio dal gip Calamucci | Impossibile bucare il database


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lapresse.it: “Empiricamente” Impossibile bucare le banche dati delle forze dell’ordine. Un sistema “pericoloso” e per questo “ricevevo i dati e facevo i dossier, stavo al mio posto”. Parziali ammissioni, testa china davanti alle telecamere e tanti silenzi dalla banda di via Pattari 6 che sfila per due ore davanti al gip di Milano, Fabrizio Filice, per gli interrogatori di garanzia. Carmine Gallo, Samuele Calamucci, Giulio Cornelli e Massimiliano Camponovo – i quattro presunti hacker-investigatori ai domiciliari per associazione a delinquere da venerdì, protagonisti della Equalize di Enrico Pazzali e delle altre due aziende sequestrate, Mercury Advisor e DAG – si avvalgono della facoltà di non rispondere.
Inchiesta hacker da Lapresse.it

Lapresse.it - Inchiesta hacker, indagati in silenzio dal gip. Calamucci: “Impossibile bucare il database”

Leggi tutto su Lapresse.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Inchiesta hacker, indagati in silenzio dal gip. Calamucci: "Impossibile bucare il database" -; Inchiesta dossieraggio, hacker Calamucci al Gip: "Accusati di attività impossibili"; Inchiesta hacker, Giulio Cornelli in silenzio di fronte al giudice; Inchiesta dossieraggi, l’hacker Camponovo al giudice: “C’era qualcosa di oscuro, ho paura per me e la mia fam…; Dossieraggi hacker, aperta un'inchiesta anche a Roma; Banda dei dossier: 2 indagati e 5 spiati sono bresciani; Approfondisci 🔍

inchiesta hacker indagati silenzio

Inchiesta dossieraggio, hacker Calamucci al Gip: "Accusati di attività impossibili"

Leggi su Sky TG24 l'articolo Inchiesta dossieraggio, hacker Calamucci al Gip: 'Accusati di attività impossibili' ... (tg24.sky.it)


inchiesta hacker indagati silenzio

Spionaggio nazionale, indagati davanti al Gip. Schiano sceglie il silenzio

Collegato da remoto con il gip della Procura di Milano, là dove è partita l'inchiesta, è rimasto a bocca chiusa il finanziere Giuliano Schiano, napoletano da tempo residente a Lizzanelllo e in servizi ... (trnews.it)


inchiesta hacker indagati silenzio

Inchiesta dossieraggio e hacker, indagati non rispondono al Gip. Un arrestato: "Facevo report, temo per la mia famiglia"

Sono iniziati davanti al gip di Milano Fabrizio Filice, gli interrogatori di garanzia dell'inchiesta milanese sui presunti dossier illegali ... (notizie.tiscali.it)


inchiesta hacker indagati silenzio

Le prime ammissioni della banda delle spie: “Tutto era gestito da una mano oscura”

Al settimo piano del Palazzo di giustizia di Milano, ieri mattina, aspetta in silenzio il suo turno per l’interrogatorio ... E pensare che tutta l’inchiesta sarebbe partita da un suo passo falso ... (milano.repubblica.it)