1 nov 2024

Juric critico | Non posso esser contento di me Ecco il grande obiettivo


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Calciomercato.it: Le dichiarazioni del tecnico della Roma, Ivan Juric, al termine di Roma-Torino, match valevole per la decima giornata di Serie A Rialza la testa la Roma di Ivan Juric. I giallorossi hanno conquistato la vittoria, dopo il pesante ko di Firenze e i giorni davvero intensi vissuti successivamente. Il club capitolino ha così battuto per uno a zero il Torino, in una sfida valevole per la decima giornata di Serie A. Il tecnico croato può dunque tornare a sorridere per un successo che è una vera e propria boccata d’ossigeno: “Era importante riprendere la strada giusta  – afferma subito ai microfoni di Dazn -. Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario difficile. Abbiamo fatto bene in entrambe le fasi, in un momento molto difficile L’Olimpico? Dobbiamo far sorridere i nostri tifosi, solo con prestazioni così conquistiamo la loro fiducia. Questo è un grande obiettivo per la mia squadra.
Juric critico da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juric critico: “Non posso esser contento di me. Ecco il grande obiettivo”

Leggi tutto su Calciomercato.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Juric critico: “Non posso esser contento di me. Ecco il grande obiettivo”; Juric è spietato con la Roma: “Devono diventare bestie, è una situazione di totale m….”; Juric: Roma in corsa per il quarto posto; Fiorentina-Roma 5-1: sprofondo giallorosso. Situazione critica, ora Juric è a rischio esonero; Juric riparte da Le Fee e Hummels. Ma Bove è già un rimpianto; I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare; Approfondisci 🔍

juric critico non posso

Le spiegazioni di Ivan Juric per i cambi in Roma-Fiorentina

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, esprime un forte senso di responsabilità. "Se sto in silenzio è perché in momenti come questi è fondamentale tornare ... (controcopertina.com)


Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta

Risultato finale: Monza-Roma 1-1 Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. Poi smanaccia un pallone che arriva dalla des ... (headtopics.com)


Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter"

Inizia così l'intervista esclusiva concessa da Ivan Juric al Corriere dello Sport ... "Sono concentrato solo su questo, non posso entrare nel merito di altre faccende, non intendo neanche ... (tuttomercatoweb.com)


juric critico non posso

Juric rischia l’esonero ma dirige l’allenamento, la Roma può cambiare ancora allenatore

Dopo il ko incassato dalla Fiorentina per 5-1, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha iniziato a traballare. Il tecnico croato, arrivato poco più di un mese fa al posto di De Rossi, ha rischiato ... (fanpage.it)