1 nov 2024

Juric sceglie con chi tenersi la Roma | Mancini abbracciato per Pellegrini e Cristante “scelta tecnica”


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Fanpage.it: Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica".
Juric sceglie da Fanpage.it

Fanpage.it - Juric sceglie con chi tenersi la Roma: Mancini abbracciato, per Pellegrini e Cristante “scelta tecnica”

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Juric ha scelto con chi tenersi la Roma: Mancini abbracciato, Pellegrini e Cristante "scelta tecnica"; Approfondisci 🔍

juric sceglie chi tenersi

Juric sceglie con chi tenersi la Roma: Mancini abbracciato, per Pellegrini e Cristante “scelta tecnica”

Scelte pesantissime anche ... quattro gare di campionato, con Juric il bilancio è di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. La classifica piange ancora, col decimo posto a 12 punti dal Napoli ... (fanpage.it)


Bufera Juric, decide il… Toro: l’incredibile lista Roma dei possibili sostituti

ROMA - La Roma naviga a vista e il “paradiso”, così Juric descriveva Trigoria fino a qualche giorno fa, oggi sembra più simile a un inferno. Undicesimo posto in classifica, debacle a Firenze ... (tuttosport.com)


juric sceglie chi tenersi

Roma, sostituto Juric a sorpresa: ecco chi ha scelto l’allenatore

E’ ormai finito il tempo anche per Ivan Juric che sarà esonerato nelle prossime ore e con la famiglia Friedkin che ha già scelto il nuovo allenatore in un modo particolare. Dopo De Rossi anche un ... (calciomercatoweb.it)


Roma, Juric per ora resta, ma è pronta la coppia Ranieri-De Rossi

Il toto allenatori De Rossi-Ranieri o Terzic Da capire chi giocherà giovedì. Juric prenderà provvedimenti o farà finta di nulla? E e dovesse andare ancora male? Il toto-allenatori ieri parlava ... (corriere.it)