1 nov 2024

La dottoressa Emanuela Rodaro morta improvvisamente era gastroenterologa a Udine


(Ilgiornaleditalia.it - venerdì 1 novembre 2024) La dottoressa Emanuela Rodaro morta improvvisamente, era gastroenterologa a Udine - "Tutto il personale della Piastra Endoscopica di Udine annuncia la prematura scomparsa di Emanuela Rodaro Segretaria della Soc Gastroenterologia già segretaria della Neonatologia e della SIN" La dottoressa Emanuela Rodaro è morta improvvisante. La gastroenterologa lavorava ad Udine ed è manca
dottoressa Emanuela da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - La dottoressa Emanuela Rodaro morta improvvisamente, era gastroenterologa a Udine

Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La dottoressa Emanuela Rodaro morta improvvisamente, era gastroenterologa a Udine; Approfondisci 🔍

Minaccia di morte dottoressa guardia medica, denunciato

Ha rivolto minacce di morte alla dottoressa di guardia medica e per questo motivo é stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà. É accaduto a Palmi, nel Reggino. Protagonista della ... (ansa.it)


Dottoressa aggredita in ospedale: una paziente le lancia addosso pc e stampante. «Ferita a braccio e torace»

A darne notizia è il presidente dell'Ordine Carlo Manzi, che insieme all'intero Consiglio, esprime massima solidarietà e vicinanza alla dottoressa, che ha subito minacce di morte e un ... (leggo.it)


Kimberley Nix è morta, chi era la dottoressa che per tre anni ha raccontato il suo tumore raro: «Ho avuto una vita bellissima»

«Ciao follower. Se state vedendo questo video vuol dire che sono morta, in pace». Kimberley Nix era una dottoressa specializzanda. Aveva 31 anni. Dal 2021 aveva iniziato a raccontare la sua vita ... (msn.com)


La dottoressa sotto il lenzuolo

La dottoressa sotto il lenzuolo è un film di genere erotico del 1976, diretto da Gianni Martucci, con Gastone Pescucci e Karin Schubert. Durata 90 minuti. Distribuito da REGIONALE - GENERAL VIDEO. (comingsoon.it)