1 nov 2024

La Napoli violenta spiegata dai ragazzi | “Qui come le favelas comanda il più forte”


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Fanpage.it: Dopo l’omicidio di Emanuele Tufano abbiamo incontrato alcuni ragazzi per capire come si passi in età giovanissima dall’innocenza alla ferocia delle armi.
Napoli violenta da Fanpage.it

Fanpage.it - La Napoli violenta spiegata dai ragazzi: “Qui come le favelas, comanda il più forte”

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La Napoli violenta spiegata dai ragazzi: "Qui come le favelas, comanda il più forte"; I funerali di Emanuele Tufano, ucciso a 15 anni. Palloncini e una tromba che intona il silenzio militare: "Manu vivi ancora"; Napoli, sui social il video di una violenta rissa ai Quartieri Spagnoli; Rosario Esposito La Rossa, «La costituzione spiegata ai giovani fascisti»; Giovani gangster si fanno strada a Napoli; Violenza sulle donne, l'amore spiegato dai bambini (VIDEO); Approfondisci 🔍

napoli violenta spiegata ragazzi

Due ragazzini di 14 e 16 anni sorpresi coi coltelli a Napoli, mamma e papà si scusano coi carabinieri

I due ragazzini sono stati denunciati, i coltelli sequestrati. L’intervento nell’ambito dei controlli sulla movida a Napoli. (msn.com)


napoli violenta spiegata ragazzi

Napoli: armi e minori, la storia di due ragazzini col coltello…

E’ 30 la somma delle loro età, 16 più 14. Quelle di ragazzini armati di 2 coltelli. Le lame sono affilate, 23 centimetri dalla punta all’impugnatura. I carabinieri della compagnia […] ... (ilgazzettinovesuviano.com)


napoli violenta spiegata ragazzi

Movida violenta a Napoli, 20enne ferito alla testa da un colpo di pistola. Fermati due minorenni armati di coltello

A sparare senza motivo è stato un giovane in scooter. Il drammatico bilancio del sabato notte napoletano: arresti e denunce ... (quotidiano.net)


napoli violenta spiegata ragazzi

Caos alcol a Napoli, l’appello delle mamme dei minori: «Basta Spritz a un euro»

Un cicchetto tre euro, due cinque e poco importa quanti anni hai. Basta pagare. Il cicchetto - i ragazzi lo sanno bene - è un bicchiere molto piccolo, talmente piccolo da contenere ... (ilmattino.it)