1 nov 2024

La svolta di Confindustria Tarquini dg in Toscana Sud | Più sicurezza per le imprese


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: Passaggio di testimone in Confindustria Toscana Sud, l’aretino Alessandro Tarquini diventa direttore generale. Antonio Capone lascia infatti l’incarico che ricopriva dal 2018, dopo un lungo periodo ai vertici dell’associazione. Dai primi di novembre sarà direttore di Sviluppo Lavoro Italia, agenzia vigilata dal ministero del Lavoro che si occupa di politiche per l’occupazione e per la formazione. Al suo posto, dopo il termine del mandato del presidente di Confindustria Toscana Sud Fabrizio Bernini, eserciterà le funzioni di direttore generale Alessandro Tarquini, attuale responsabile della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud. Tarquini, con l’incarico come cambia il suo impegno alla guida dell’associazione? "Con Siena e Grosseto siamo un’unica associazione da un punto di vista giuridico, l’organizzazione non cambia.
svolta Confindustria da Lanazione.it

Lanazione.it - La svolta di Confindustria. Tarquini dg in Toscana Sud: "Più sicurezza per le imprese"

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La svolta di Confindustria. Tarquini dg in Toscana Sud: "Più sicurezza per le imprese"; Approfondisci 🔍

svolta confindustria tarquini dg

La svolta di Confindustria. Tarquini dg in Toscana Sud: "Più sicurezza per le imprese"

Cambio al vertice dell’associazione: l’attuale responsabile della Delegazione aretina guiderà le delegazioni delle tre province meridionali con Siena e Grosseto "Impegno nei territori, vicinanza alle ... (lanazione.it)


Tarquini nuovo dg di Confindustria

Staffetta in via Roma nella sedi di Confindustria. Lascia la direzione generale Antonio Capone per affidare le consegne ad Alessandro Tarquini. Per Alessandro Tarquini dunque si profila un incarico di ... (teletruria.it)


svolta confindustria tarquini dg

Antonio Capone lascia Confindustria Toscana Sud per un nuovo prestigioso incarico a Roma

Grosseto: Antonio Capone lascia la direzione generale di Confindustria Toscana Sud, incarico che ricopriva dal 2018, dopo un lungo periodo ai vertici dell'associazione. Dai primi giorni di novembre sa ... (maremmanews.it)


Antonio Capone lascia Confindustria Toscana Sud: nuovo prestigioso incarico a Roma

Antonio Capone lascia Confindustria Toscana Sud a Grosseto per un incarico all'agenzia Sviluppo Lavoro Italia di Roma. (grossetonotizie.com)