1 nov 2024

Ladri scatenati al cimitero di Bairo | portati via 30 vasi portafiori dalle lapidi e dalle tombe


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Torinotoday.it: La notte di mercoledì 30 ottobre 2024 una banda di Ladri ha colpito all'interno del cimitero di via Prelle a Bairo, portando via una trentina di vasi portafiori dalle tombe dei defunti, tra l'altro nell'imminenza della ricorrenza del 2 novembre. A esprimere tutta propria indignazione per
Ladri scatenati da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Ladri scatenati al cimitero di Bairo: portati via 30 vasi portafiori dalle lapidi e dalle tombe

Leggi tutto su Torinotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ladri scatenati al cimitero di Bairo: portati via 30 vasi portafiori dalle lapidi e dalle tombe; Ladri scatenati al cimitero -; Ladri scatenati al cimitero di Mizzana, trafugati vasi di marmo; Ladri scatenati nei cimiteri, a Collegno sventato furto di 600 vasi in rame; Ladri scatenati al cimitero di Magenta: rubati rame e bronzo; Ladri in azione nel cimitero: rubati gli oggetti in rame e danneggiate le lapidi; Approfondisci 🔍

Ladri in azione al cimitero, rubati portafiori e portalampade

CASAGIOVE (Debora Carrano) – Una brutta domenica per quanti si sono recati al cimitero questa mattina: ignoti, probabilmente durante la notte, hanno razziato tutti i portalampade e i portafiori in ... (casertace.net)


ladri scatenati al cimitero

Cimitero di Napoli, ossa a vista e furti anche nel “Quadrato degli uomini illustri”

Il cimitero monumentale di Napoli è un coacervo di bellezza e immondizia, arte e degrado, memoria e dimenticanza. Ad ogni angolo tombe crollate e marmi a terra, in ogni viale vegetazione ... (ilmattino.it)


Ladri di rame nei cimiteri, arresti in provincia di Messina e Palermo

MESSINA – Si erano specializzati in furti seriali nei cimiteri di diversi paesi tra le province di Messina e Palermo per impossessarsi di rame. (msn.com)


FURTI AL CIMITERO. Vita facile per i ladri: mancano le telecamere. “Ma il progetto per installarle c’è”

CASAGIOVE (Debora Carrano) – Furti a raffica al cimitero tra il malcontento di quanti hanno nel luogo sacro i propri cari e le forze dell’ordine per le quali è impossibile agire senza l’aiuto di un ... (casertace.net)