1 nov 2024

L’analisi del dopo voto Meloni è ancora più forte E la sinistra perde le staffe


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Quotidiano.net: Vespa Undici vittorie su dodici elezioni regionali e in province autonome nei due anni del governo Meloni non garantiscono certo che andrà sempre così, ma sono un segnale importante. Accadde a sinistra in passato, oggi tocca alla destra, domani chissà. Ma si rafforza per la maggioranza quel consenso in capo alla presidente del Consiglio che l’ultimo numero dell’Economist rileva doppio di quello di Macron e di Scholz. L’Italia resta tuttavia spaccata in due. Non è abituale che il presidente della Repubblica rimproveri le agenzie di rating perché sottovalutano la crescita economica dell’Italia che unisce alla solidità politica (la virtù più preziosa) una crescita post Covid superiore a quella di Francia e Germania, uno spread basso e sotto controllo, un tasso di occupazione mai raggiunto dai tempi di Garibaldi (copyright Meloni).
L’analisi del da Quotidiano.net

Quotidiano.net - L’analisi del dopo voto. Meloni è ancora più forte. E la sinistra perde le staffe

Leggi tutto su Quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: L’analisi del dopo voto. Meloni è ancora più forte. E la sinistra perde le staffe; Vittoria Bucci in Liguria, Fabrizio Roncone: "Se il PD si fa bastare questi numeri Giorgia Meloni governa per i prossimi 30 anni"; Ue, il nuovo scenario di Meloni dopo il voto in Francia; La decisione. Meloni sceglie di restare sulla destra-destra e alla fine ordina il "no"; Meloni fa come Silvio, ma Schlein può gioire di più. Conte? Due errori fatali – L’analisi del…; "Io sono Giorgia"? No: "Io sono Antonio". Analisi del voto alle europee nel Brindisino; Approfondisci 🔍

analisi dopo voto meloni

L’analisi del dopo voto. Meloni è ancora più forte. E la sinistra perde le staffe

Undici vittorie su dodici elezioni regionali e in province autonome nei due anni del governo Meloni non garantiscono certo che andrà ... gli elettori pensarono che fosse meglio l’originale della copia ... (msn.com)


analisi dopo voto meloni

No, il dibattito no! Sinistra in analisi mentre Meloni gongola e punta a vincere in Emilia e Umbria

Il giorno dopo le elezioni in Liguria va in scena lo psicodramma della sinistra. Il Pd nonostante il 28% e aver doppiato Fdi finisce sotto scacco, l’ala riformista accusa Elly Schlein di essersi ... (policymakermag.it)


analisi dopo voto meloni

Analisi. Ossigeno per Meloni (nonostante Toti). E Schlein fai il peno sulle macerie

Il centrodestra si aggiudica di “corto muso”, in questa partita autunnale delle amministrative, il primo set dei tre che saranno completati a metà mese da Emilia-Romagna e Umbria. Un risultato carico ... (informazione.it)


Dopo il voto. L'analisi dei partiti. Fdi e Pd a due volti, male i 5 Stelle

Il nuovo scenario politico in regione. Oltre il successo di Bucci e la sconfitta di Orlando, le riflessioni interne alle coalizioni ... (rainews.it)