1 nov 2024

Lanciano sassi sulle auto in corsa dal cavalcavia dell’autostrada | nei guai 4 adolescenti


(Fanpage.it - venerdì 1 novembre 2024) Lanciano sassi sulle auto in corsa dal cavalcavia dell’autostrada: nei guai 4 adolescenti - È accaduto a Capua, nel Casertano. I quattro minorenni sono stati segnalati alla competente autorità Giudiziaria dalla Polizia di Stato.
Lanciano sassi da Fanpage.it

Fanpage.it - Lanciano sassi sulle auto in corsa dal cavalcavia dell’autostrada: nei guai 4 adolescenti

Leggi tutto su Fanpage.it

Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Lanciano sassi sulle auto in corsa dal cavalcavia dell’autostrada: nei guai 4 adolescenti; Lanciano sassi ai treni in corsa, è caccia alla baby gang nel Bresciano; A Cumiana una banda lancia sassi e altri oggetti contro le auto, l'appello del sindaco; Sassi lanciati dal cavalcavia: colpita auto in corsa; Choc a Montechiarugolo, lanciano sassi contro le auto in corsa: denunciati 4 giovanissimi; Lanciano pietre contro le auto in corsa lungo la superstrada: indagini in corso; Approfondisci 🔍

lanciano sassi auto corsa

Lanciano sassi sulle auto in corsa dal cavalcavia dell’autostrada: nei guai 4 adolescenti

È accaduto a Capua, nel Casertano. I quattro minorenni sono stati segnalati alla competente Autorità Giudiziaria dalla Polizia di Stato ... (fanpage.it)


lanciano sassi auto corsa

Lanciano sassi dal cavalcavia dell'autostrada, identificati quattro minorenni

I giovani posizionati sul viadotto di Capua hanno lesionato il parabrezza di due autocarri. Individuati grazie alle videocamere di sorveglianza ... (rainews.it)


lanciano sassi auto corsa

Gettarono dei sassi da un cavalcavia della Pedemontana e centrarono una macchina: tre minorenni di Trevignano davanti al giudice

TREVIGNANO Hanno lanciato per gioco un sasso dal cavalcavia della Pedemontana, centrando il parabrezza di un’auto in corsa. A bordo c’era una famiglia toscana, miracolata. Adesso ... (ilgazzettino.it)


lanciano sassi auto corsa

Sassi contro auto da cavalcavia sulla A1, identificati 4 minori

La Polizia di Stato ha identificato 4 minorenni che avrebbero lanciato dal cavalcavia dell'autostrada A1 nel tratto che attraversa il comune di Capua (Caserta) dei sassi contro automobili in transito. (msn.com)