1 nov 2024

Lautaro rinascita e polemica | premio internazionale e parole al veleno


Lautaro, rinascita e polemica: premio internazionale e parole al veleno (Di venerdì 1 novembre 2024) Lautaro Martinez vince un premio importante ma non si accontenta: e quella coda polemica lascia intendere che c’è qualcosa in più È il momento della consacrazione per Lautaro Martinez. Dopo un periodo in cui sembrava aver perso la strada, il capitano dell’Inter è tornato a brillare nella recente sfida di campionato contro l’Empoli, e questa rinascita non è certo passata inosservata. Lautaro Martinez sembra ritrovato: ma il Pallone d’Oro brucia ancora (foto: Ansa) – serieanews.comIl Golden Foot, un riconoscimento unico che premia i calciatori capaci di lasciare un’impronta speciale, è ora nelle sue mani. Certo, potrebbe non essere il Pallone d’Oro, ma un premio non si vince per caso. E Lautaro lo sa, tanto da non aver nascosto il proprio disappunto per quel settimo posto, rivelando la sua amarezza con parole che hanno il sapore di una ferita ancora aperta.
Lautaro rinascita da Serieanews.com

Serieanews.com - Lautaro, rinascita e polemica: premio internazionale e parole al veleno

Leggi tutto su Serieanews.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

lautaro rinascita polemica premio

Lautaro polemico, l’incornata del Toro sul Pallone d’Oro: “Non sempre questi premi sono giusti”

Nella vittoria di Empoli che ha permesso all'Inter di restare in scia al Napoli, ha ritrovato il gol anche Lautaro Martinez ... (msn.com)


Lautaro Martinez consegna Premio Yashin: «L’obiettivo? Fare gol»

Yann Sommer è stato tra i primi 10 candidati per il Premio Yashin. Lautaro Martinez ha consegnato il premio, ma non a lui. Le parole dell’attaccante argentino riprese da Sky Sport. (inter-news.it)


Pallone d'Oro, cerimonia LIVE: Lautaro in top 10

Al Theatre du Chatelet di Parigi si assegna la 68^ edizione del premio targato France Football. Lautaro Martinez in corsa tra i 10 finalisti. Assenti Vinicius e gli altri rappresentanti del Real ... (headtopics.com)


Lautaro: “Si lavora tutti i giorni per vincere trofei”. E consegna il Premio Yachine al Dibu Martinez

L’obiettivo di gruppo è vincere, è quello per cui si lavora tutti i giorni, la spinta più grande nel quotidiano è lavorare per ottenere trofei. L’obiettivo fondamentale è fare gol, con le analisi dell ... (fcinter1908.it)