1 nov 2024

Lazio devastante manita contro il Como


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Troppo forte la Lazio per il Como, che compie la sua peggior prestazione della stagione, prendendo cinque reti dai biancocelesti. Il problema degli azzurri è proprio a livello difensivo che in questa partita, non hanno neanche mostrato, il solito bel gioco. Causa infortuni muscolari vari Fabregas è costretto a sostituire Van Der Brent sulla destra con Goldaniga e tutta la mediana con Mazzitelli e Braunoder, al posto di Sergi e Perrone bloccatosi all’ ultimo momento. La Lazio va a caccia del pallone fin dai primi minuti, il Como ordinato con il suo tiki taka, fabregassiano riesce sempre nel disimpegno. Il primo tiro è di Castellanos, centrale, che Audero blocca senza fatica, all’ 8’. Le due squadre con uno modulo speculare non riescono a trovare spazi offensivi e la partita è noiosa. La Lazio ci prova ancora, con Castellanos che tira ancora da fuori, Audero in tuffo mette in angolo.
Lazio devastante da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lazio devastante, manita contro il Como

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lazio devastante, manita contro il Como; Giù le mani dalla costa: ancora una volta contro gli inutili e dannosi nuovi porti a Fiumicino; Lazio straripante 5-1 sul campo del Como | ancora Pedro doppietta del Taty; Approfondisci 🔍

lazio devastante manita contro

Lazio devastante, manita contro il Como

Troppo forte la Lazio per il Como, che compie la sua peggior prestazione della stagione, prendendo cinque reti dai biancocelesti. Il problema degli azzurri è proprio a livello difensivo che in questa ... (ilgiorno.it)


lazio devastante manita contro

La Lazio cala la manita: contro il Como è 1-5 e terzo posto in classifica

Altra vittoria della Lazio, questa volta contro il Como, la seconda in trasferta in campionato: a segno Castellanos, Pedro, Patric e Tchaouna ... (cittaceleste.it)


Lazio punita dalla Uefa: provvedimento contro i biancocelesti per cori razzisti contro il Nizza

La Uefa ha preso la sua decisione ufficiale dopo i cori razzisti che sono stati segnalati provenienti dalla Curva Nord della Lazio in occasione della seconda giornata di Europa League contro il Nizza. (fanpage.it)


lazio devastante manita contro

Como-Lazio 1-5: manita biancoceleste al Sinigaglia, Baroni è terzo

La Lazio fa sul serio, batte in trasferta il Como e agguanta Atalanta e Fiorentina a quota 19 punti in zona Champions League. Al Sinigaglia finisce 5-1 per i biancocelesti grazie alla doppietta di ... (repubblica.it)