1 nov 2024

Lazio travolgente successo per 5-1 in casa del Como


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiornaleditalia.it: La squadra di Baroni batte con un netto 1-5 i lariani di Fabregas. Doppietta per Castellanos ROMA - Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che torna a segnare dopo un mese e mezzo dall'ultima volta e, con una doppietta, è protagonista nell'1-5 biancoceleste sul campo di un Como mai
Lazio travolgente da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Lazio travolgente, successo per 5-1 in casa del Como

Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lazio travolgente, successo per 5-1 in casa del Como; La Lazio schiaccia il Como: vittoria travolgente per 5-1 e terzo posto agganciato; La Lazio batte tre colpi contro il Genoa, Djuric salva il Monza dal ko col Venezia; Eccellenza Lazio, gironi A e B: i risultati della settima giornata di campionato; Elezioni: Tosini travolgente nel Lazio, Gilardi si conferma in Lombardia. Banchini e D'Errico ok; Torino-Lazio, le pagelle: Vojvoda si incarta (4,5), Tavares è travolgente (7); Approfondisci 🔍

lazio travolgente successo 5

Lazio travolgente, successo per 5-1 in casa del Como

2 minuti per la lettura ROMA (ITALPRESS) – Brilla ancora la Lazio nel segno del “Taty” Castellanos che torna a segnare dopo un mese e mezzo dall’ultima volta e, con una doppietta, è protagonista nell’ ... (msn.com)


lazio travolgente successo 5

Como – Lazio 1-5 highlights e gol: l’Aquila vola al terzo posto! – VIDEO

Como - Lazio 1-5 highlights e gol: i biancocelesti vincono ancora e si prendono il terzo posto con doppietta di Castellanos. (generationsport.it)


Diluvio e gol all’Olimpico: Lazio travolgente, 4-1 al Nizza con Castellanos e Pedro protagonisti

Questo successo proietta la Lazio in cima alla classifica del girone, mantenendo il morale alto per le prossime sfide. Se ti appassionano le partite emozionanti e vuoi esplorare il mondo delle ... (lazionews24.com)


Pagina 5 | Lazio e Baroni, la grande rivoluzione: i segreti del successo

Con lui i vecchi devono godersi il loro infinito. Quando si è insediato alla Lazio era l’8 luglio, oggi è l’8 ottobre. In tre mesi, 92 giorni, ha fatto molto più e meglio di quel che tutti ... (corrieredellosport.it)