1 nov 2024

Le battaglie di Matteo Hallissey il radicale 2 0 che piace alla Gen Z


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Linkiesta.it: L’età è un fattore impossibile da omettere quando si traccia il profilo di Matteo Hallissey, segretario dei Radicali italiani e capolista di “Emilia-Romagna Futura – Riformisti per De Pascale presidente” a Bologna e provincia per le elezioni regionali del 17-18 novembre. Classe 2003 e studente al secondo anno di Scienze politiche all’università di Bologna, porta avanti «battaglie» nuove con una certa verve pannelliana, sfruttando in modo originale le piazze digitali della Gen Z.  Attraverso le app di dating, per fare un esempio, promuove l’importanza dell’educazione sessuale e affettiva nelle scuole, ma il suo campo da gioco preferito rimane il mondo reale, nello specifico le stazioni dei taxi o i lidi, dove negli ultimi mesi si è più volte scontrato – faccia a faccia – con tassisti e balneari.
battaglie Matteo da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Le battaglie di Matteo Hallissey, il radicale 2.0 che piace alla Gen Z

Leggi tutto su Linkiesta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Le battaglie di Matteo Hallissey, il radicale 2.0 che piace alla Gen Z; Radicali: chi è il neo segretario Matteo Hallissey, il più giovane alla guida di un partito; Matteo Hallissey, il più giovane segretario di partito d’Italia: “Per i Radicali è un nuovo inizio: la mia ge…; Congresso Radicali Italiani: Matteo Hallissey nuovo Segretario; Radicali Italiani, Hallissey è il nuovo segretario: 20 anni, il più giovane di un partito in Italia; Le battaglie dei giovani Radicali Italiani, l’utilizzo del corpo e la viralità contro tassisti, balneari e sprechi pubblici; Approfondisci 🔍

Ph. Lorenzo Ceva Valla

In conversazione con il più giovane segretario di un movimento politico italiano, che a soli ventuno anni si candida alle regionali in Emilia-Romagna per pungolare la politica direttamente dal palazzo ... (linkiesta.it)


Regionali Emilia-Romagna, Hallissey (Radicali) denuncia le frasi dei candidati della destra contro aborto, comunità Lgbt e migranti

"Cara Elena Ugolini, è davvero questa la regione che vuoi? io no". Si conclude così il video in cui Matteo Hallissey, segretario nazionali dei radicali e capolista a Bologna di Emilia-Romagna futura, ... (bologna.repubblica.it)


battaglie matteo hallissey radicale

Elezioni regionali Emilia-Romagna, il radicale Hallissey si presenta davanti al consultorio

Il ventunenne segretario dei Radicali Italiani e capolista della lista “Riformisti per De Pascale – Emilia-Romagna Futura”  Matteo Hallissey, presenta la sua campagna elettorale. Venerdì 25 ottobre, a ... (chiamamicitta.it)


Le battaglie più decisive che hanno cambiato il corso della storia

Vincere una battaglia non vuol dire vincere una guerra, eppure, ci sono state occasioni nel corso della storia, in cui una singola battaglia è stata decisiva per vincere una guerra cambiando così le ... (voceditalia.it)