1 nov 2024

Lega Marcato dichiara finita l' alleanza con Forza Italia | Vadano all' opposizione


(Trevisotoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Lega, Marcato dichiara finita l'alleanza con Forza Italia: «Vadano all'opposizione» - Il sprannome bulldog, a Roberto Marcato, non si può dire non calzi a pennello. Ospite della trasmissione Focus, in onda su TeleNordEst, l'assessore alle attività produttive della Regione del Veneto, usa toni durissimi, ma calibratissimi, in uno scontro innescato da alcune dichiarazioni di Antonio
Lega Marcato da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Lega, Marcato dichiara finita l'alleanza con Forza Italia: «Vadano all'opposizione»

Leggi tutto su Trevisotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Marcato, scatenato con Tajani, dichiara finita l'alleanza con Forza Italia in Regione: «Vadano all'opposizione»; In Veneto inizia il dopo-Zaia: la Lega prende atto della sberla elettorale e apre a un accordo con gli…; Approfondisci 🔍

Lega, ora il terzo mandato è a rischio per gli assessori

Il segnale è nei due nomi volutamente sbagliati: Roberto Marcato che chiama Giulio Centenaro “Giuliano” e Centenaro che ricambia chiamando Marcato “Gilberto”. Come se i due - militanti ... (ilgazzettino.it)


Lega, ora il terzo mandato è a rischio per gli assessori

Marcato gli ha risposto lunedì sera in tv, a Ring su Antenna3, storpiandogli il nome: «Non conosco bene Giuliano Centenaro, ma questo crea un precedente: in Lega un amministratore pubblico non ... (ilgazzettino.it)


Autonomia, Lega: "Musumeci inaccettabile. Se FdI e FI continuano a bloccarla tradiscono il patto elettorale"

"Qui c'è un grosso tema di tenuta stessa della maggioranza di governo", dice ad Affaritaliani.it Roberto Marcato ... quanto sia importante per la Lega, sia il presidente Zaia sia il segretario ... (affaritaliani.it)


La Lega in Veneto decide di fare pace: obiettivo è prendersi Regione e Padova

Marcato, incalzato sul tema, non conferma e non smentisce ma regala un sorriso sornione. «La Lega vuole essere protagonista», sintetizza invece Ostellari. Ma qualcosa si muove nel tormentato ... (mattinopadova.gelocal.it)