1 nov 2024

Lite in strada tra fidanzati lancio di oggetti Arriva la polizia


(Anconatoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Lite in strada tra fidanzati, lancio di oggetti. Arriva la polizia - ANCONA - Urla, lancio di oggetti e l’arrivo della polizia. Un violento litigio è avvenuto oggi, attorno alle 13, in strada. In via Ascoli Piceno. La giornata dedicata ai Santi ha fatto intervenire due pattuglie della polizia all’altezza della trattoria Carotti. Lungo la strada una coppia di
Lite strada da Anconatoday.it

Anconatoday.it - Lite in strada tra fidanzati, lancio di oggetti. Arriva la polizia

Leggi tutto su Anconatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lite in strada tra fidanzati, lancio di oggetti. Arriva la polizia; Catania, lite in strada per il fidanzato conteso: un filmato mostra la donna mentre acquista la benzina; Lancio di benzina contro una 26enne in strada: l’aggressione dopo la lite in chat per un ragazzo; Lite furiosa per la strada, ma doveva essere in carcere: 36enne arrestato; Gettata dal cavalcavia a Padova, il pm: “Compagno ha perso la testa per nozze annullate”; Lite tra passanti finisce con lancio di escrementi in strada; Approfondisci 🔍

La lite tra fidanzati paralizza il traffico per un’ora a Orbassano

Una lite tra fidanzati ha paralizzato il traffico per oltre un’ora martedì sera a Orbassano. La coppia ha iniziato a discutere in casa, poi i due sono scesi in strada in via Castellazzo. (msn.com)


Lite per il fidanzatino conteso, una donna acquista la benzina e dà fuoco alla "rivale" 26enne

al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. La vittima è ricoverata con la prognosi riservata per gravi ustioni sul 20 per cento del corpo nel ... (ilgazzettino.it)


Catania, donna ustionata per fidanzatino conteso tra minorenni: nel video l'acquisto della benzina

al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un fidanzatino conteso tra due 15enni. (Giornale di Sicilia) Nei guai Agatina Vitanza, 42 anni, e Rosa Alessandra Gennamari, anche lei 42enne e ... (informazione.it)


Lite per il fidanzatino, donna compra la benzina e dà fuoco a una 26enne

Il 26 settembre scorso a Catania, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un ‘fidanzatino’ conteso tra due 15enni, una donna alla guida di una utilitaria bianca si reca da un benzinaio e ... (thesocialpost.it)