1 nov 2024

Litiga con la moglie scende dall’auto e scompare | paura per Sergio


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Thesocialpost.it: Torino – Un momento di tensione, una lite in auto e poi il silenzio. Sono ormai passati due giorni dalla scomparsa di Sergio Brogiato, 52 anni, di San Mauro Torinese, sparito nel nulla dopo essere sceso dall’auto in corso Siccardi, nel centro di Torino, durante una discussione con la moglie. L’uomo ha lasciato in macchina il marsupio con il telefono e il portafoglio, allontanandosi senza più dare notizie. Non essendo rientrato né avendo contattato la famiglia, la moglie ha presentato denuncia ai carabinieri, lanciando un appello attraverso i media e il programma televisivo “Chi l’ha visto?”. L’episodio e i dettagli della scomparsa La vicenda ha avuto inizio martedì, quando Sergio e la moglie Simona si trovavano in auto, diretti verso l’ufficio di lei, e hanno iniziato a discutere. Una lite come tante, legata a questioni di lavoro, sembrava nulla di grave.
Litiga con da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Litiga con la moglie, scende dall’auto e scompare: paura per Sergio

Leggi tutto su Thesocialpost.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

litiga moglie scende dalauto

Litiga con la moglie, scende dall’auto e scompare: paura per Sergio

Torino – Un momento di tensione, una lite in auto e poi il silenzio. Sono ormai passati due giorni dalla scomparsa di Sergio Brogiato, 52 anni, di San ... (thesocialpost.it)


litiga moglie scende dalauto

Torino, litiga con la moglie, scende dall'auto e scompare. Dopo 2 giorni anche «Chi l'ha visto?» cerca Sergio Brogiato. «Aiutateci a trovarlo»

Il 52 anni di San Mauro Torinese sarebbe privo di soldi documenti e cellulare. Nessuna traccia di lui da martedì dopo la scomparsa in centro a Torino. L'appello della donna e dei figli ... (msn.com)


litiga moglie scende dalauto

Litiga con la moglie e si nasconde in auto, lei prova a strangolarlo con la cintura di sicurezza poi lo ferisce con un coltello da cucina

La vittima non avrebbe fatto in tempo a bloccare le sicure della portiera che la moglie l'avrebbe afferrato, avvolgendogli prima una cintura alla gola per provare a strangolarlo e poi cercando di ... (msn.com)


Litiga con moglie, figlia e suocera e le ferisce a colpi di forbici: arrestato un operaio

È successo ad Arnara, in provincia di Frosinone, dove questa mattina un operaio ha discusso con la moglie, la suocera e la figlia quattordicenne, prima di aggredire tutte e tre a colpi di forbici. (roma.repubblica.it)