1 nov 2024

Macellaio morto | Fu omicidio processateli


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Sembrava l’ineluttabile quanto improvviso suicidio di un negoziante finito nella morsa dello strozzinaggio: e invece è un omicidio. Almeno secondo il tribunale, il Macellaio 64enne Domenico Montanari dell’’Antica Macelleria Bandini’ di Faenza, fu ammazzato perché era stanco di pagare ed era intenzionato a rivolgersi alle forze dell’ordine: un omicidio commesso da più persone e mascherato da gesto estremo. Tanto che per i due indagati a piede libero, il gip Janos Barlotti ha ora ordinato l’imputazione coatta dato che "sussistono i presupposti per pronosticare la condanna". Si tratta del 55enne ex vigile urbano Gian Carlo Valgimigli (avvocato Gabriele Bordoni). E del 31enne di origine albanese Daniel Mullaliu, fratello dell’allora compagna del 55enne (avvocato Luca Donelli).
Macellaio morto da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Macellaio morto: "Fu omicidio, processateli"

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Macellaio morto: "Fu omicidio, processateli"; RAVENNA: Macellaio morto, chiesta archiviazione per ipotesi omicidio; Macellaio accoltella in casa una coppia di ladri a Reggio Calabria: uno muore davanti al pronto soccorso. Ora…; Aggredisce col coltello due ladri entrati in casa, uno muore: è successo a Reggio Calabria; Morte del macellaio, presto la decisione; Tentato furto in casa a Reggio Calabria, macellaio reagisce e accoltella due ladri: uno muore, l'altro è grave. Il carabinieri lo fermano: «È omicidio»; Approfondisci 🔍

macellaio morto fu omicidio

Macellaio morto: "Fu omicidio, processateli"

Il tribunale ordina l’imputazione coatta per l’ex vigile Valgimigli e un fratello dell’allora compagna: i due verso la corte d’assise ... (ilrestodelcarlino.it)


macellaio morto fu omicidio

Faenza: «Il macellaio è stato assassinato». L’ex vigile a processo con un complice

Più che un sospetto. Ci sono elementi il cui peso specifico sposta l’ago della bilancia verso uno scenario inquietante: che Domenico Montanari, ... (corriereromagna.it)


macellaio morto fu omicidio

“Non fu suicidio”: riaperto il cold case del macellaio

Faenza, l’uomo era braccato dagli strozzini. A ucciderlo sarebbe stato un vigile urbano che gli aveva prestato denaro. La macabra messinscena dell’impiccagione ... (msn.com)


Rapina e accoltella macellaio, 31enne condannato a 12 anni di carcere

Rapina finisce nel sangue, 31enne di Civita Castellana condannato a 12 anni di carcere. Nessuna attenuante e nessuna legittima difesa per Angelo Gentili, noto pregiudicato, che la sera del ... (ilmessaggero.it)