1 nov 2024

Maggio Musicale | rarità di Donizetti con Nicola Alaimo e l’Orchestra e il Coro diretti da Matteo Parmeggiani


(.com - venerdì 1 novembre 2024) Maggio Musicale: rarità di Donizetti con Nicola Alaimo e l’Orchestra e il Coro diretti da Matteo Parmeggiani - Arie e sinfonie da Alahor in Granata, Parisina, Torquato Tasso, Rosmunda d'Inghilterra L'articolo Maggio Musicale: rarità di Donizetti con Nicola Alaimo e l’Orchestra e il Coro diretti da Matteo Parmeggiani proviene da Firenze Post.
Maggio Musicale da .com

.com - Maggio Musicale: rarità di Donizetti con Nicola Alaimo e l’Orchestra e il Coro diretti da Matteo Parmeggiani

Leggi tutto su .com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Maggio Musicale: rarità di Donizetti con Nicola Alaimo e l’Orchestra e il Coro diretti da Matteo Parmeggiani; Lucca Comics & Games: Francesco Totti “gladiatore” per un giorno; Firenze - Auditorium del Maggio Musicale Fiorentino: Recital di Jessica Pratt; Moto Gp: annullata la gara di Valencia. Bagnaia e il mondo delle due ruote raccoglieranno fondi per la città alluvionata; Rai5, i programmi musicali dal 29 settembre al 5 ottobre; Firenze - Teatro del Maggio Musicale Fiorentino: Don Pasquale; Approfondisci 🔍

maggio musicale rarita donizetti

Maggio Musicale: rarità di Donizetti con Nicola Alaimo e l’Orchestra e il Coro diretti da Matteo Parmeggiani

La sinfonia d’apertura di Rosmonda d’Inghilterra, rappresentata per la prima volta nel febbraio del 1834 – anch’essa al Teatro della Pergola di Firenze – anticipa l’ultima parte del concerto, ossia ... (firenzepost.it)


maggio musicale rarita donizetti

Maggio Fiorentino, concerto di canto Tutto Donizetti con il baritono Nicola Alaimo

Firenze, 1 novembre 2024 – Il giorno dopo l’ultima recita del 2 novembre di Madama Butterfly che lo vede impegnato nella parte di Sharpless, domenica 3 novembre in Sala Mehta, alle ore 17 Nicola Alaim ... (msn.com)


Lirica: il capolavoro di Gaetano Donizetti da Venerdì 30 gennaio (ore 20.30) al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Firenze– Dopo il grande successo dell’Elisir d’amore, la Stagione 2008-2009 del Maggio Musicale Fiorentino prosegue con un altro capolavoro di GAETANO DONIZETTI, LUCIA DI LAMMERMOOR ... (nove.firenze.it)