1 nov 2024

Martin dice che gli elogi di Guardiola non fermeranno le chiacchiere… e consiglia ad Amorim di essere brillante al Manchester United


(Justcalcio.com - venerdì 1 novembre 2024) Martin dice che gli elogi di Guardiola non fermeranno le chiacchiere… e consiglia ad Amorim di essere “brillante” al Manchester United - 2024-11-01 21:10:52 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals. L’allenatore del Southampton Russell Martin non si aspetta elogi espansivi da Pep Guardiola per sedare le voci secondo cui è sull’orlo del licenziamento – e ha definito i giornalisti “pigri” per aver affermato che la sconfitta della sua squadra contro il Leicester City gli sarebbe costata il lavoro. I Saints hanno respinto un vantaggio di 2-0 in casa contro la loro squadra neopromossa per perdere 3-2 contro i Foxes il 19 ottobre, quando il rigore di Jordan Ayew al 98? ha deciso la partita. La successiva sconfitta per 1-0 contro il Manchester City ha lasciato Guardiola, che ha reso il City la forza dominante nel calcio inglese vincendo sei volte la Premier League, dicendo che avrebbe “imparato molto” dallo stile di gioco attraente del Southampton.
Leggi tutto su Justcalcio.com

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

martin dice elogi guardiola

Bagnaia-Martin: le parole di Tardozzi e Borsoi alla vigilia del GP Malesia a Sepang

Entrambi condividono lo stesso stato d’animo. Anche per quanto riguarda la situazione di Valencia. "Innanzitutto esprimo il mio cordoglio e il sostegno alla comunità valenciana che è anche la mia e se ... (sport.sky.it)


TS - Torna Guardiola l'adulatore: elogi all'Inter come a tutte le avversarie, ma poi...

Il copione è sempre lo stesso. Alla vigilia di una sfida, Pep Guardiola esalta gli avversari. Lo ha fatto anche stavolta, come sottolinea Tuttosport, tessendo le lodi dell'Inter, "una squadra ... (informazione.it)


Bene gli elogi ma non basta

Oggi è la giornata mondiale degli insegnanti, per loro tanti elogi ma pochi fatti concreti. Senza lavoro, sviene per la fame in strada a Roma: la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto ... (msn.com)


Trump e Musk senza freni, tra elogi dei genitali e promesse di denaro per chi si impegna a votare

Nel frattempo Trump ha dedicato l’inizio del suo ultimo comizio, a Latrobe, all’elogio dei genitali di Arnold Palmer, famoso campione locale di golf: «I colleghi che lo vedevano sotto la ... (repubblica.it)