1 nov 2024

Massimiliano Galletti volontario italiano morto a Kiev | è giallo Colpito da una scheggia dopo un' esplosione


(Leggo.it - venerdì 1 novembre 2024) Massimiliano Galletti, volontario italiano morto a Kiev: è giallo. «Colpito da una scheggia dopo un'esplosione» - Ucciso da una scheggia dopo un'esplosione. Sarebbe morto così Massimiliano Galletti, 59enne di San Benedetto del Tronto che si trovava a Kiev come volontario durante la guerra. Sul suo
Massimiliano Galletti da Leggo.it

Leggo.it - Massimiliano Galletti, volontario italiano morto a Kiev: è giallo. «Colpito da una scheggia dopo un'esplosione»

Leggi tutto su Leggo.it

Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti, “ucciso da una granata”; Chi era Massimiliano Galletti, il soccorritore volontario italiano morto al fronte in Ucraina; Massimiliano Galletti, volontario italiano morto a Kiev: è giallo. «Colpito da una scheggia dopo un'esplosione; Massimiliano Galletti, chi era il soccorritore italiano morto a Kiev: l'impegno umanitario, la missione in Ucr; Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev; Un soccorritore volontario italiano è morto al fronte in Ucraina; Approfondisci 🔍

massimiliano galletti volontario italiano

Massimiliano Galletti, volontario italiano morto a Kiev: è giallo. «Colpito da una scheggia dopo un'esplosione»

Sarebbe morto così Massimiliano Galletti, 59enne di San Benedetto del Tronto che si trovava a Kiev come volontario durante la guerra. Sul suo caso però aleggia un alone di mistero. E la moglie accusa ... (leggo.it)


massimiliano galletti volontario italiano

Massimiliano Galletti, volontario italiano morto in Ucraina: forse ucciso da una granata, l'ipotesi choc

SAN BENEDETTO La salma di Massimiliano Galletti potrebbe rientrare già la prossima settimana ... fissare tutti i passaggi finalizzati a recuperare il corpo e riportarlo in Italia. Operazione che non ... (ilmessaggero.it)


massimiliano galletti volontario italiano

Massimiliano Galletti, l'italiano morto in Ucraina: «Aiutava i feriti in battaglia, ucciso da una granata»

Massimiliano Galletti, 59 anni, originario di San Benedetto del Tronto, è morto in Ucraina, dove si trovava come volontario (non combattente): ci sarebbe anche un altro italiano ferito. Le parole del ... (msn.com)


massimiliano galletti volontario italiano

Il mistero del volontario. Ucciso da una granata. Grave un altro italiano

Galletti era partito da San Benedetto. Dopo le battaglie raccoglieva i feriti. La moglie: "Non combatteva". Colpito l’amico sardo che lo accompagnava. (msn.com)