1 nov 2024

Microcriminalità in centro commercianti di Piazza Giordano preoccupati | Poca sicurezza e le istituzioni sono assenti


Microcriminalità in centro, commercianti di Piazza Giordano preoccupati: "Poca sicurezza e le istituzioni sono assenti" (Di venerdì 1 novembre 2024) Una Piazza Giordano bella e vissuta, quella che ieri sera ha accolto centinaia di bambini travestiti per Halloween in cerca di dolci e caramelle tra i negozi del centro.Sicuramente uno scenario bello, migliaia di persone che nelle poche ore serali hanno potuto godere del centro città
Microcriminalità centro da Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Microcriminalità in centro, commercianti di Piazza Giordano preoccupati: "Poca sicurezza e le istituzioni sono assenti"

Leggi tutto su Foggiatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Non ci arrendiamo": i commercianti di piazza Giordano fanno rete contro la microcriminalità; Sicurezza a Empoli, il sindaco ha incontrato i commercianti del centro; Micro criminalità nel centro storico di Alessandria: la Questura intensifica i controlli; Centro Storico di Cuneo in piazza Boves: "è il momento di riappropriarci degli spazi pubblici"; I commercianti di Pontedera scendono in piazza: "Vogliamo sicurezza"; Sicurezza, corteo dei commercianti sul Corso; Approfondisci 🔍

microcriminalita centro commercianti piazza

"Non ci arrendiamo": i commercianti di piazza Giordano fanno rete contro la microcriminalità

Venti attività dell'isola pedonale partono da un piccolo gesto per creare comunità e serenità: distribuiranno caramelle ai bambini per Halloween: "Segno di unità e resilienza" ... (foggiatoday.it)


microcriminalita centro commercianti piazza

Sicurezza a Empoli, il sindaco ha incontrato i commercianti del centro

Incontro pubblico con i commercianti del centro storico nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre al Cenacolo degli Agostiniani. In rappresentanza della giunta, il sindaco Alessio Mantellassi e l'assessore ... (nove.firenze.it)


microcriminalita centro commercianti piazza

«Centro storico tra bivacchi, sporco e spaccio: la gente è rassegnata e se ne va»

Reggio Emilia «Siamo molto preoccupati per la nostra città. Il centro storico si sta spegnendo e crediamo sarebbe urgente intervenire, e in fretta, su più versanti per farlo ripartire». Torna a farsi ... (msn.com)


Piazza Mercato, la rabbia di associazioni e commercianti: "In balia di teppisti"

Lo chiedono associazioni e commercianti della zona di piazza Mercato, nei giorni successivi all'omicidio del quindicenne Emanuele Tufano avvenuto nei pressi di corso Umberto. Un episodio ... (rainews.it)