1 nov 2024

Milan Capello su Leao | Può essere un grande a patto che capisca una cosa


Milan, Capello su Leao: “Può essere un grande, a patto che capisca una cosa” (Di venerdì 1 novembre 2024) Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato di Rafael Leao e non soltanto a margine di un importante evento. Ecco le sue dichiarazioni
Milan Capello da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan, Capello su Leao: “Può essere un grande, a patto che capisca una cosa”

Leggi tutto su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Milan, Capello bacchetta Leao: “Sta correndo questo grande rischio”; Milan, Capello: "Leao deve combattere la pigrizia altrimenti resta un incompiuto"; Milan, Capello: “Leao un po’ pigro, rischia di rimanere incompiuto”; MP, Capello: "Monza-Milan sarà un derby. Leao? È un giocatore di grande qualità ma un po' pigro, bisogna fargli capire che può essere grande"; Da Capello altra bordata a Leao: “Bisogna farglielo capire” | VIDEO CM.IT; Milan, Capello: “Leao è giocatore dalle grandi qualità ma un po’ pigro”; Approfondisci 🔍

milan capello leao puo

Capello durissimo: «Leao ha grandi qualità ma è un po’ pigro! Bisogna fargli capire che…»

Le parole di Fabio Capello su Rafael Leao e sul difetto ... ultime prestazioni al Milan. PAROLE – «Si è già detto tutto. Un giocatore dalle grandi qualità ma un po’ pigro. La pigrizia va combattuta ... (milannews24.com)


milan capello leao puo

Capello: “Leao fuori? Se Fonseca ritiene sia un bene”

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha commentato così la possibile esclusione di Rafael Leao dalla ... (ilmilanista.it)


Da Capello altra bordata a Leao: “Bisogna farglielo capire” | VIDEO CM.IT

Fabio Capello torna ad attaccare Rafael Leao: nuova bordata dell'ex allenatore del Milan all'attaccante portoghese ... (calciomercato.it)


Leao mette spalle al muro il Milan: nuova destinazione a gennaio

Fanno discutere le ultime esclusioni di Rafael Leao dall’undici titolare del Milan, con l’asso portoghese in panchina anche nel big match perso con il Napoli. Rafael Leao (LaPresse) – Calciomercato.it ... (calciomercato.it)