Milan Femminile la Roma è un lontano ricordo | ora bisogna ripartire forte


Milan Femminile da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan Femminile, la Roma è un lontano ricordo: ora bisogna ripartire forte

(Pianetamilan.it - venerdì 1 novembre 2024) Ecco, di seguito, il focus sul Milan Femminile di Suzanne Bakker all'indomani della sconfitta con la Roma, guardando già dopo la sosta
Leggi tutto su Pianetamilan.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Milan Femminile, la Roma è un lontano ricordo: ora bisogna ripartire forte; ROSSONERE SCONFITTE DI MISURA DALLA ROMA: 2-1; La Roma Femminile supera il Milan grazie ai gol di Giugliano e Giacinti; Azzurre, primo giorno di lavoro in vista dei test con Malta e Spagna. Soncin: “Europeo ancora lontano, pensiamo al presente”; L'era della Roma è finita: il Milan schianta le campionesse d'Italia e vola in finale Scudetto; Leao e Theo Hernandez lontani al cooling break di Lazio-Milan, Fonseca: "Nessun problema"; Approfondisci 🔍

milan femminile roma lontano

Roma Milan Femminile 2-1: il gol di Ijeh illude, Giacinti interrompe la striscia di vittorie

Roma Milan Femminile 2-1: il gol di Ijeh illude, Giacinti interrompe la striscia di vittorie. Il racconto e il tabellino del match Il Milan Femminile è stato sconfitto in rimonta per 2-1 dalla Roma ne ... (milannews24.com)


milan femminile roma lontano

Femminile, oggi Roma-Milan: i numeri verso la grande sfida

Il Milan femminile oggi sarà impegnato in una grande sfida. Alle 16 al Tre Fontane le rossonere sfideranno la Roma. I numeri verso il match ... (ilmilanista.it)


milan femminile roma lontano

Serie A Femminile | Roma-Milan 2-1, highlights e sintesi

Dopo tre vittorie consecutive in campionato, il Milan Femminile cade in casa contro la Roma, dopo essere passata in vantaggio. Le rossonere, infatti, partono forte e vanno in vantaggio al 5’ con Ijeh, ... (milanotoday.it)


milan femminile roma lontano

LIVE - Femminile, Roma-Milan 2-1: le giallorosse vincono al Tre Fontane

Le calciatrici di Spugna scendono in campo al Tre Fontane alla ricerca dei tre punti. Spugna opta per il 4-3-3, ci sono Haavi, Giacinti e Pilgrim in attacco ... (ilromanista.eu)