1 nov 2024

Milan gelo tra Fonseca e Leao | il 10 se ne va? A Monza con Theo e non solo


(Pianetamilan.it - venerdì 1 novembre 2024) Milan, gelo tra Fonseca e Leao: il 10 se ne va? A Monza con Theo e non solo - Le notizie più importanti sul Milan pubblicate finora, nella mattina di oggi, venerdì 1° novembre 2024: domani rossoneri di nuovo in campo
Milan gelo da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan, gelo tra Fonseca e Leao: il 10 se ne va? A Monza con Theo e non solo

Leggi tutto su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Milan, gelo tra Fonseca e Leao: il 10 se ne va? A Monza con Theo e non solo; Milan, indiscrezioni clamorose su Rafa Leao: rottura definitiva con Fonseca?; Leao Milan, il portoghese deve riprendersi! E Fonseca...; Milan, ribaltone Fonseca: cambiano pure i capitani? Non solo Gabbia, chi può mettere la fascia; Milan, il caso Leao resta aperto: Fonseca lo cambia dopo un'ora, il portoghese esce deluso; Fonseca stupisce tutti: sorpresa Leao per Milan-Lecce; Approfondisci 🔍

milan gelo fonseca leao

Milan, decisione presa su Leao: la scelta di Fonseca in vista del Monza

Paulo Fonseca ha preso una decisione ben precisa sulla formazione da mandare in campo contro il Monza: scelta fatta su Leao ... (spaziomilan.it)


milan gelo fonseca leao

Terremoto Milan, caso Leao: Fonseca costretto a fare una cosa

Situazione davvero difficile per il Milan e Paulo Fonseca che rischia più di tutti, perché quello che ora è un caso Leao può scatenare un vero putiferio per il club rossonero. C’è grande ansia per ... (calciomercatoweb.it)


Milan, Leao è una riserva? Involuzione chiara, ma Fonseca ha l'obbligo di ritrovarlo. Tre scenari da evitare

Leao o non Leao? Questo è il dilemma. Se sia più nobile dargli un`altra possibilità o continuare a relegarlo in panchina. Non il più semplice dei problemi da. (msn.com)


milan gelo fonseca leao

Milan, nuovi indizi su Leao? La decisione di Fonseca

Non solo Fonseca però, perché negli ultimi giorni alcuni familiari del portoghese, tra cui papà Antonio, sono arrivati a Milano per stare vicino al ragazzo. Proprio l’altra sera, infatti, questi erano ... (spaziomilan.it)