Milano il giornalista Klaus Davi aggredito di nuovo alla moschea di viale Jenner | Facevo solo domande

Il giornalista ed esperto di mass media Klaus Davi ha raccontato di essere stato aggredito venerdì pomeriggio davanti alla moschea di viale Jenner, non lontano dal centro di Milano. L’uomo, che ha 59 anni, stava realizzando alcune interviste sulle prossime elezioni americane previste per il 5 novembre quando alcuni frequentatori del luogo di culto, infastiditi dalle sue domande, si sarebbero scagliati contro di lui all’improvviso. Davi è scappato in un bar della zona e ha chiamato la polizia, che è intervenuta pochi minuti dopo. Una volta arrivati sul posto, gli agenti lo hanno fatto salire in auto e portato al sicuro. Questa sarebbe la seconda aggressione che il giornalista, di religione ebraica, subisce al centro islamico di viale Jenner. Lo scorso giugno alcuni uomini lo hanno spintonato, spuntandogli addosso e minacciandolo: “Siete degli assassini, vattene! Ebreo di m***a ti ammazziamo”, avrebbero detto gli aggressori.
Milano il giornalista Klaus Davi aggredito di nuovo alla moschea di viale Jenner |  Facevo solo domande

Ilgiorno.it - Milano, il giornalista Klaus Davi aggredito di nuovo alla moschea di viale Jenner: “Facevo solo domande”

Leggi su Ilgiorno.it
Milano, il giornalista Klaus Davi aggredito di nuovo alla moschea di viale Jenner: “Facevo solo domande”; Klaus Davi aggredito fuori dalla moschea di Milano: "Ebreo di mer**"; Il giornalista Klaus Davi aggredito con sputi e spintoni fuori da una moschea a Milano: "Ebreo di m***a"; Klaus Davi al Pride di Milano: “Non mi faccio intimidire dall’antisemitismo”; Milano, Klaus Davi aggredito davanti a moschea: spintoni e sputi; Klaus Davi, domani sarò al Milano Pride non mi faccio intimidire; Approfondisci 🔍

milano giornalista klaus davi

Milano, il giornalista Klaus Davi aggredito di nuovo alla moschea di viale Jenner: “Facevo solo domande”

L’esperto di mass media stava realizzando delle interviste sulle prossime elezioni americane. Lo scorso aveva subito un’altra aggressione, nello stesso centro islamico ... (ilgiorno.it)


Klaus Davi aggredito davanti alla moschea a Milano, sputi e minacce

Ora l’aggressione al giornalista Klaus Davi in quanto ebreo in viale Jenner (zona centrale di Milano, non sperduta periferia) illustra meglio di mille parole la situazione a Milano, mentre il ... (msn.com)


Chi è Klaus Davi, tutto sul giornalista: vero nome, carriera e vita privata

Giornalista, massmediologo e opinionista volto noto in tv, Klaus Davi ha una carriera densa di ... e accademico ed è naturalizzato italiano. Milano è la città in cui si è laureato in Filosofia ... (donnaglamour.it)


Ha vestito il boss Papalia da donna, Klaus Davi a processo

Klaus Davi dovrà affrontare un processo per aver “vestito” il boss Rocco Papalia con indumenti femminili in alcuni manifesti pubblicitari affissi tra Milano e Buccinasco ... Secondo la Procura, il ... (reggiotv.it)


Video Milano giornalista