1 nov 2024

Molesta i clienti di un locale latino americano per calmarlo i carabinieri lo immobilizzano


(Udinetoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Molesta i clienti di un locale latino americano, per calmarlo i carabinieri lo immobilizzano - Un uomo di nazionalità camerunense classe 1991 è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri si è reso protagonista di comportamenti molesti ai danni dei clienti del ristobar musicale Cosapropria, un locale che propone serate latino americane che si trova al civico
Molesta clienti da Udinetoday.it

Udinetoday.it - Molesta i clienti di un locale latino americano, per calmarlo i carabinieri lo immobilizzano

Leggi tutto su Udinetoday.it

Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Molesta i clienti di un locale latino americano, per calmarlo i carabinieri lo immobilizzano; Nuda nel fast food molesta ed insulta i clienti del locale; Black Queen: La Musica... Molesta -; Approfondisci 🔍

molesta clienti locale latino

Molesta i clienti di un locale latino americano, per calmarlo i carabinieri lo immobilizzano

Nella serata di ieri si è reso protagonista di comportamenti molesti ai danni dei clienti del ristobar musicale Cosapropria, un locale che propone serate latino americane che si trova al civico 246 di ... (udinetoday.it)


molesta clienti locale latino

Molesta i clienti del bar, poi litiga con un uomo che lo rimprovera

In stato di alterazione psicofisica è entrato in un bar di Prati e ha iniziato a disturbare i clienti e a molestarli. È accaduto nella notte a piazza Risorgimento, a due passi dalla basilica di San ... (romatoday.it)


Prima molesta i clienti di un locale di Falerone poi prende a calci l'auto dei carabinieri

aveva iniziato a molestare i clienti del locale. Ma quando sono arrivati sul posto i militari dell’Arma, l’uomo ha iniziato a prendere a calci l’auto dei militari che hanno dovuto utilizzare ... (msn.com)


Molesta i clienti di un negozio e aggredisce gli agenti, arrestato

Gli agenti del commissariato di Foligno, intervenuti in un esercizio commerciale per la presenza di un uomo molesto, ha tratto in arresto un 39enne per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ... (perugiatoday.it)